Justine Mattera si supera, in intimo di pizzo e trasparente: visibili le parti intime (Foto)

Justine Mattera

Justine Mattera sensuale su IG

Ultimamente alcune soubrette sembra facciano a gare per chi è la più sensuale del web. In che senso? Da qualche mese a qualche parte Justine Mattera, ma anche Elettra Lamborghini, Francesca Cipriani e tante altre continuano a postare su Instagram degli scatti bollenti dove si mostrano in intimo, e in alcuni casi anche come mamma le ha fatte.

Ad esempio, qualche giorno fa l’ex moglie del compianto Paolo Limiti si è superata indossando qualcosa di trasparente che non ha lasciato nessuna immaginazione ai follower visto che si vede praticamente tutto.

La soubrette americana si mostra in intimo trasparente

Sembra proprio che Justine Mattera studi a tavolino insieme al suo fotografo di fiducia gli scatti da condividere sul suo account Instagram. Che sia completamente nuda o con addosso qualcosa, la nota showgirl rappresenta comunque un’icona di bellezza lasciando senza fiato i suoi follower.

Un esempio lampante lo si ha con un recente scatto che la donna ha voluto mettere sui social network. La soubrette è audace e sensuale, infiammando il popolo del web facendosi vedere in intimo bianco le cui curve del suo corpo vengono mostrate in modo naturale.

In poche parole è seduta su una poltrona grigia dove sembra essere presa nei suoi pensieri mettendo in evidenza un fisico tonico. La cosa che non è passata agli internauti è che il completo essendo trasparente fa intravedere le parti intime della Mattera. (Continua dopo la foto)

Justine Mattera

Justine Mattera in versione ciclista sexy

Ma non è finita qui. Justine Mattera, essendo una sportiva nata, si è mostrata su Instagram mentre stava facendo una corsa con la bici. Infatti il suo account IG è andato letteralmente in tilt per l’ultima foto condivisa. La donna indossa una tuta da ciclista particolarmente aderente che dà la possibilità di mostrare le sue curve più sexy. Il décolleté, che è visibile a coloro che la seguono, è avvolto da un top. Ecco la foto in questione:

Justine in versione ciclista sexy