Droga a Uomini e Donne? Andrea Melchiorre risponde: partite denunce

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari.

Un nuovo scandalo si è abbattuto sul programma di Maria De Filippu Uomini e Donne, questa volta, però, l’argomento è davvero serio poiché riguarda la droga. Da un po’ di tempo è uscito il libro di Valentina Dallari, un’ex tronista del programma, la quale ha deciso di portare alla luce delle questioni davvero particolarmente delicate.

La ragazza, infatti, ha confessato che, nel corso di un’esterna, uno dei suoi corteggiatori, Andrea Melchiorre nello specifico, le avesse messo della droga nelle scarpe. Tale notizia ha, ovviamente, scatenato il caos, pertanto, è stato necessario l’intervento del diretto interessato. Ecco cosa ha confessato l’ex della tronista.

Le clamorose accuse di Valentina Dallari sulla droga a Uomini e Donne

La relazione tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non è mai stata molto tranquilla. Dopo aver lasciato il programma insieme, infatti, i due ragazzi ebbero dei dissapori. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, decisero di interrompere la loro relazione e arrivarono a vomitarsi in faccia cose davvero molto gravi. Il colpo di grazia, però, è arrivato in seguito alla pubblicazione del libro di Valentina Dallari in merito al suo difficile passato.

In tale opera sono presenti anche delle pagine dedicate alla sua esperienza nel talk show di Canale 5. In merito a questo argomento, Valentina ha svelato che, nel corso di un’esterna a Uomini e Donne, Andrea le mise della droga nelle scarpe. In seguito alla diffusione di tale bomba, sul web è scoppiato il caos.

L’intervento di Andrea Melchiorre

I fan della trasmissione hanno incominciato a farsi delle domande per cercare di capire cosa fosse successo realmente. Ebbene, dopo un bel po’ di rumors, anche Andrea Melchiorre è intervenuto sulla vicenda. Il ragazzo ha pubblicato un lungo post su Instagram nel quale ha chiarito la sua posizione.

Dopo un lungo preambolo in merito alla vita e ai legami, il ragazzo è andato al sodo ed ha lasciato intendere che la Dallari abbia dichiarato un cumulo di bugie. Andrea ha negato di aver introdotto della droga nel corso dell’esterna a Uomini e Donne. Allo scopo di avvalorare ulteriormente la sua versione dei fatti, l’ex corteggiatore ha spiegato di essersi già rivolto a vie legali per risolvere la questione. Ecco il suo post.

View this post on Instagram

Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza. Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre! I rapporti lavorativi ed il lavoro, che vengono onorati e rispettati, coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obiettivo. L’amore che mi dà serenità, sicurezza e mi rende spensierato. Beh queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano. Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso ?

A post shared by Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) on