Can Yaman, l’attore di Bitter Sweet furioso: la denuncia dopo aver scoperto la truffa

Bitter Sweet

Il successo di Can Yaman grazie a Bitter Sweet

La soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è terminata da oltre un mese, tuttavia nelle ultime ore si è tornati a parlare di uno dei protagonisti. Stiamo parlando di Can Yaman, colui che interpretato il ricco imprenditore Ferit Aslan.

Al suo fianco la bellissima Ozge Gurel nei panni di Nazli Piran che anni fa ha lavorato anche a Cherry Sesaon – La Stagione del Cuore insieme al fidanzato Serkan Cayoglu. Con molta probabilità i telespettatori italiani potranno rivedere Can o a C’è Posta per Te oppure a Verissimo. Nel frattempo si parla di quest’ultimo per qualcosa di molto delicato e serio. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La truffa ai danni di Can Yaman

Can Yaman ama moltissimo il nostro Paese. Infatti, questa estate mentre su Canale 5 veniva trasmessa la sopa opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, l’attore si rilassava a Napoli. E proprio lì è accaduto qualcosa di deplorevole approfittandosi del nome dell’artista per organizzare viaggi e visite per vedere Yaman.

Ma in tutto questo il diretto interessato era all’oscuro di tutto. Dopo esserne venuto a conoscenza, il collega di Ozge Gurel ha letteralmente perso le staffe sfogandosi sui suoi profili social. Infatti sia su Facebook che Instagram ha scritto a coloro che hanno organizzato queste escursioni di essere dei veri e propri truffatori. Inoltre è scattata la denuncia.

L’attore turco torna su Canale 5 con una nuova soap opera?

Ma non è finita qui. Come avrà reagito l’attore turco Can Yaman agli ultimi pettegolezzi sul suo conto e una certa Anna. Quest’ultima è una fotografa e modella italiana che di recente ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Mio.

Dichiarazioni che sicuramente faranno discutere molto. A questo punto non ci rimane che aspettare e capire cosa farà l’interprete dello sceneggiato Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Nel frattempo sul web gira voce che per la prossima estate Canale 5 potrebbe trasmettere una nuova soap opera che ha come protagonista Can.