Paolo Fox oroscopo 29 settembre 2019, previsioni oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 ottobre: le previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 ottobre: le previsioni segno per segno

Rieccoci con il consueto appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox. Oggi scopriamo le previsioni di ciascun segno del giorno 29 settembre. Che domenica aspettarci? Andiamo subito a scoprirlo tuffandoci nella seguente lettura.

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2019: da Ariete a Gemelli

Ariete – Da venerdì vivete una forte tensione ed un calo fisico, queste sono giornate nervose in cui potreste decidere di non fare più un certo lavoro. Quando dovete affrontare una sfida non vi ponete troppi dubbi, ma a volte sarebbe bene fare una valutazione degli eventi e delle vostre capacità. Non afferrate qualche provocazione.

Toro – Periodo importante per vivere un amore in maniera più tonica. Urano nel segno porta cambiamenti di casa, trasferimenti, traslochi. Da tempo avete necessità di cambiamenti e di intraprendere regole nuove.

Gemelli – In base alle situazioni personali, questa domenica potrebbe portare una riscossa in amore. Sono favoriti gli incontri, le relazioni, le amicizie e i divertimenti. Oggi e domani sono due giornate da tenere in considerazione con recupero psicofisico importante.

L’oroscopo del 29 settembre di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Il vostro è un segno d’acqua che tende ad allontanarsi da ogni problema. Molti di voi non si sentono in perfetta forma. Questa non è una buona domenica per parlare d’amore, dovete essere cauti e farvi scivolare di dosso qualche provocazione. Non fate le ore piccole.

Leone – L’oroscopo dice che entro fine novembre dovrete fare una scelta lavorativa. Certi percorsi potrebbero essere interrotti e variati. Domenica buona per i sentimenti. In famiglia si respira un’aria nuova. Chi ha una bella storia può già aver detto sì.

Vergine – Stelle interessanti per chi ha un lavoro autonomo, si può anche guardare a qualcosa in più. Con Marte nel segno c’è sempre un po’ di agitazione. Entro fine anno potrebbe arrivare una soddisfazione, magari legalizzare una storia o trovare un nuovo amore dopo una separazione.

Previsioni della domenica: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – È un periodo di forza, potreste farvi venire un’idea geniale o sistemare un problema che vi portate avanti da tempo. Le cose vanno un po’ meglio, ma cercate di non stare da soli, fatevi notare. Progetti importanti per il prossimo anno per quelli che si vogliono bene.

Scorpione – La posizione di Urano porta disagi a tutti coloro che hanno un lavoro monotono. Avete voglia di cambiare ma siete dominati dall’insicurezza. A volte vorreste buttare tutto all’aria senza discutere mentre spesso vi arrabbiate. Magari fate le cose solo per quieto vivere, occhio a non riversare questa agitazione sugli altri.

Sagittario – Avere Luna, Mercurio e Venere favorevoli è un bel messaggio di forza. In questo oroscopo c’è una grande luce e si spera che illumini chiunque vi stia attorno. Speriamo che tutto ciò possa aiutarvi nei sentimenti e a far pace con qualcuno. Ci saranno varie emozioni e saranno favoriti viaggi e contatti.

Oroscopo 29 settembre Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche questa domenica si prospetta particolarmente vigorosa e molti di voi si chiedono se negli ultimi tempi hanno fatto le cose giuste. C’è voglia di comandare e di realizzare un progetto, ma non è possibile fare tutto da soli. In questa giornata bisogna superare un certo disagio nei rapporti familiari e professionali.

Acquario – Questa giornata invita a parlare di amore in maniera molto libera. Per voi la libertà in amore non è tradimento ma solo fiducia reciproca. Avete la capacità di rimanere in contatto anche se siete lontani o vi rivedete a fine giornata.

Pesci – Chi ha un ascendente ariete o bilancia può avere dei problemi. Se siete reduci da un percorso difficile presto arriveranno delle efficienti soluzioni. Le giornate di ottobre saranno ancora più importanti specie per riconciliarvi con una persona particolare. Possibili sbocchi di tipo legale entro il prossimo anno. Chi ha cercato di fermarvi sarò fermato a sua volta.