Categories: Spettacolo

Maria De Filippi, gravissimo incidente stradale per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Foto)

Grave incidente per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Alcune ore fa è stata battuta una notizia poco positiva che riguarda il mondo di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Eleonora Rocchini, Dalila Branzani e Nunzio, un caro di quest’ultima, sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nel cuore della notte fra ieri sera e le prime ore del mattino di sabato.

Il luogo dello scontro è Piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta, Napoli. A rendere nota la notizia ci ha pensato il portale web Fanpage. Sul sito, infatti, c’è scritto che con loro tre erano presenti anche altre due persone. Fino a poco fa non si sapeva che ad essere coinvolte c’erano anche Eleonora e Dalila, ricordiamo che quest’ultima è la sorella di Oscar Branzani, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui la Branzani ha trovato una storia d’amore. (Continua dopo la foto)

Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente

Stando alle prime ricostruzioni, il sinistro è stato spaventoso. A testimoniarlo sono le foto della vettura coinvolta che è andata completamente distrutta. Per fortuna le condizioni di salute dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini e dei suoi amici Dalila e Nunzio non sarebbero gravi. Ecco cosa ha riportato il sito internet Fanpage:

“I quattro passeggeri del veicolo e il guidatore sono tutti ricoverati, uno di loro è  in prognosi riservata. La dinamica dei fatti che hanno portato all’incidente stradale è in corso di accertamento, sul posto sono accorsi gli agenti della sezione Infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano”.

La possibile dinamica dell’incidente

Stando alle informazioni diffuse in rete, l’incidente stradale sarebbe dovuto alla perdita di aderenza del macchina con l’asfalto. Per il momento, però, le ragioni che hanno provocato l’uscita di strada del veicolo non sono del tutto chiare. Ecco cosa ha riportato Fanpage:

“Necessario è stato l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Al momento i poliziotti stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza private e pubbliche della zona”.

Nel frattempo l’ex fidanzato della Rocchini, Oscar Branzani, attraverso delle Stories su IG, ha scritto:

“Abbiamo angeli in cielo“.

Con molta probabilità l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato conferma che le condizioni dell’ex compagna e della sorella non sarebbero gravissime.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago