Uomini e Donne: grave incidente d’auto per un partecipante

uomini e donne

Grave incidente d’auto

Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre c’è stato un grave incidente d’auto a piazzale Tecchio, un quartiere di Fuorigrotta. La triste notizia ha colto alla sprovvista i napoletani, i quali sono preoccupati per le condizioni fisiche dei passeggeri. Tra questi c’è Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Con lei nell’auto c’era l’ex cognata Dalila Branzani e Nunzio Moccia, un amico di vecchia data. I tre sono fuori pericolo, ma il quarto passeggero è in prognosi riservata. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale di Napoli per ricostruire la dinamica dei fatti.

L’intervento di Oscar

Il grave incidente d’auto ha sconvolto sia Maria De Filippi che la redazione del programma. Nonostante le varie divergenze con Eleonora, non hanno esitato ad augurarle la guarigione immediata. Ai tempi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la ragazza fu scelta da Oscar Branzani. Quest’ultimo nel giro di pochi mesi decise di andare via dallo studio con lei, dato che si trattò di un colpo di fulmine.

La loro storia è giunta al termine da settimane a causa di un presunto tradimento di Eleonora. Come se non bastasse Deianira Marzano ha pubblicato gli screen di alcune conversazione spinte di Oscar con altre donne. Ciò ha dimostrato che neanche lui è stato fedele durante la relazione.

Questa ulteriore scoperta non ha fatto altro che rendere definitiva la loro separazione. A prescindere da tutto, l’ex tronista è corso subito in ospedale per starle accanto. Per ora i medici non si sono sbilanciati sullo stato del quarto membro. Si sono limitati a dire di attendere, con la speranza che possano esserci dei miglioramenti.

Oscar in ospedale, Cecilia a Temptation Island Vip

Mentre Oscar e Eleonora sono alle prese con questo grave incidente d’auto, Cecilia Zagarrigo è tornata nel piccolo schermo in qualità di tentatrice. Non riuscì a conquistare il cuore del ragazzo, ma ha ottenuto lo stesso un grande successo sui social.

Adesso sembra che stia mettendo a dura prova l’amore di Stefano Macchi per la fidanzata Anna Pettinelli. La donna teme che il partner possa lasciarla per lei, una giovane bella e piena di vitalità. Le sue compagne d’avventura le dicono che non deve preoccuparsi perché tra i due c’è solo un rapporto d’amicizia. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che attendere.