Uomini e Donne: cicogna in arrivo per una coppia, ecco di chi si tratta

uomini e donne

Cicogna in arrivo per una coppia

Nelle ultime ore i fan di Uomini e Donne hanno appreso la notizia dell’incidente stradale di Eleonora Rocchini. Quest’ultima è stata raggiunta in ospedale dall’ex Oscar Branzani che ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche. Allo stesso tempo un’altra coppia del programma ha fatto un altro annuncio, ovvero l’arrivo della cicogna. Si tratta di Federico Marchese e Clarissa Marchese.

I due si conobbero due anni fa nello studio di Maria De Filippi e da allora sono inseparabili. Si sono sposati in Italia e ora vivono a Miami. Con una foto pubblicata sul profilo Instagram, Clarissa ha riferito con immensa gioia che a breve la famiglia si allargherà.

‘Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero! Federico e io amiamo già alla follia il nostro bambino (o la nostra bimba)’

La lieta notizia della cicogna in arrivo è giunta dopo quattro mesi dal matrimonio. Clarissa ha voluto condividere con i follower uno scatto in cui il marito le bacia dolcemente la pancia. Il leggero rigonfiamento ormai è ben visibile, ragion per cui hanno deciso di comunicare al mondo la gravidanza.

Le acque dell’oceano Pacifico hanno fatto da sfondo al dolce momento che ha regalato tante emozioni a chi li segue fin dall’inizio. Ciò dimostra che nello studio di Uomini e Donne può nascere il vero amore. I due sono sempre stati uniti, in quanto non sono mai stati al centro dei pettegolezzi.

Una sola volta hanno ricevuto delle critiche, ossia sull’organizzazione del matrimonio. Quando Clarissa ha letto dei commenti negativi sull’abito e sullo smalto, si è lasciata andare in un duro sfogo. Subito dopo ha chiesto scusa per i toni utilizzati e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Italia o America?

La coppia vive a Miami perché Federico lavora nella Juventus Academy. Probabilmente il figlio nascerà negli Stati Uniti così da ottenere senza problemi la doppia cittadinanza. Anche se questo è il pensiero di Clarissa, le persone più strette sostengono che partorirà in Italia. Del resto, in un momento delicato come questo, tutte le donne vogliono essere circondate e sostenute dalla famiglia.