Uomini e Donne, ecco l’indizio della rottura tra Luigi e Irene

uomini e donne

L’indizio della rottura

Nelle ultime ore alcune coppie di Uomini e Donne stanno facendo parlare di se. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, per esempio, hanno annunciato l’arrivo imminente della cicogna. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno trascorrendo un piacevole weekend a Londra mentre Luigi Mastroianni si è concesso una vacanza a Rio de Janeiro.

Alcuni scatti sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram, ma molti hanno notato un particolare: non compare mai la fidanzata Irene Capuano. In effetti quest’ultima si trova a Milano per la Fashion Week mentre lui è dall’altra parte del mondo con gli amici. Un dettaglio ha fatto pensare alla fine della loro storia, ovvero l’assenza degli auguri per il settimo mesiversario.  

Il mancato saluto di Luigi

L’indizio della rottura, dunque, è il non aver festeggiato un traguardo così importante. Non si calcolano sui social come un tempo e non fanno mai riferimento l’uno all’altra nelle loro Instagram Stories. Inoltre non solo non si sono visti per settimane, ma non c’è stato nemmeno un saluto fugace prima della partenza di lui.

Se Luigi preferisce non rispondere alle domande, l’ex corteggiatrice dice che va tutto bene con una velata malinconia. L’influencer Amedeo Venza, amico di entrambi, ha tolto ogni dubbio parlando di una pausa di riflessione. Sia lui che i rispettivi follower sperano che possano risolvere i  problemi perché il loro è vero amore. Dopo la delusione di Sara Affi Fella, il dj siciliano ha avuto modo di trovare l’anima gemella nei panni del tronista.

Tra le tante pretendenti ha scelto Irene, della quale ha ammesso di non essersi innamorato da subito. Con il passare del tempo l’affetto si è evoluto in un sentimento più profondo, però qualcosa sembra non funzionare. Per il momento nessuno dei due sembra voler parlarne, dunque non ci resta che attendere.

Lorenzo al Gf Vip

Se Luigi si trova dall’altra parte del mondo senza la sua dolce metà, Lorenzo sta vivendo serenamente la sua favola con Claudia. Il mese scorso ha smentito la notizia di una gravidanza. La coppia ha intenzione di convolare a nozze e avere dei figli, però per ora ci sono altri progetti da realizzare. Lui, per esempio, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo fonti attendibili potrebbe condividere quest’esperienza televisiva con Sara e l’opinionista Gianni Sperti. Se così fosse, ne vedremo sicuramente delle belle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!