Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 30 settembre: Elsa derubata

Puntate Il Segreto dal 25 al 28 settembre

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, lunedì 30 settembre 2019 subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa disperata

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di lunedì 30, rivelano che nel frattempo Mauricio avvertirà Fernando Mesia del piano di Donna Francisca. A quel punto il giovane deciderà di andare via senza dire niente a nessuno. Poco dopo si confermerà infatti che il figlio di Olmo sarà giunto a Madrid.

Intanto Saúl adesso saprà già come risolvere i problemi di Carmelo e Don Berengario. Mentre Julieta lo sosterrà incondizionatamente anche se non conosce alla perfezione i dettagli del piano. Elsa si sentirà morire dopo l’inaspettato addio di Álvaro. Matías e Marcela saranno i primi a sapere cosa è accaduto, ma poco dopo la ragazza farà un annuncio pubblico.

Ovvero avviserà anche tutti gli altri che non si sposerà più perché Álvaro se n’è andato via. Più tardi, al dispensario, la ragazza confermerà la sua sensazione che Álvaro fosse un bugiardo. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto portale web di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra. Sul sito in questione troverete anche scatti, curiosità e clip inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!