Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 30 settembre: Samuel in rovina

Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen
Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

Inoltre c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, lunedì 30 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Samuel Alday in rovina

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, lunedì 30, rivelano che Liberto e Trini saranno quelli che staranno peggio dopo l’esplosione della bomba. La signora di Palacios invece sarà sotto osservazione, mentre Liberto quando si risveglierà non sarà più in ospedale.

L’uomo sembrerà che si stia riprendendo, ma improvvisamente Rosina si accorgerà che sanguina da un orecchio e quindi viene ricoverato nuovamente in ospedale. Nel frattempo Samuel rimarrà bloccato in una situazione economica molto difficile. Luca, allora, progetterà di usare l’indennità che riceverà per aiutarlo, ma Felipe le farà capire che non è sufficiente.

La situazione peggiorerà sempre di più quando l’Alday verrà a conoscenza che l’edificio dov’era allestita la sua galleria adesso deve essere completamente raso al suolo. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela spagnola di Canale 5.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul portale in questione inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora.