Interpretazione dei Sogni: Sognare cani – spiegazione – numeri da giocare

Sognare Cane
Sognare Cane

Sognare Cani

Il cane, se appare in sogno, è un’immagine molto ricca di significati in quanto, essendo il migliore amico dell’uomo, sognare un cane può essere segno di bisogno di affetto, bisogno di essere amati sinceramente e bisogno di protezione. Come al solito, tuttavia, è opportuno esaminare quali siano le diverse situazioni in cui potrebbe apparire questo animale e determinarne le varie simbologie.

Sognare un cane e averne paura può significare un’imminente minaccia verso la nostra tranquillità mentre NON averne paura potrebbe simboleggiare una persona cara: è frequente che le donne identifichino con questo animale il loro partner, in virtù del senso di sicurezza e affetto che entrambe le figure suscitano.

Sognare un cane nero o bianco: si tratta di due situazioni contrapposte in cui l’animale nero rappresenta un presagio di morte o comunque di imminente sventura mentre il corrispettivo bianco simboleggia un’imminente positività.

Sognare un cane che parla: è sicuramente la più singolare delle situazioni fin qui analizzate e, proprio come la sua forma, anche il significato che essa riveste è contorto. Si tratta di una possibile volontà che il proprio animale parli oppure la manifestazione di una frustrazione verso la vostra incapacità  comprendere una persona cara.

Sognare un cane a tre teste: sognare un cane a tre teste non produce certamente né una reazione positiva al sogno né un’interpretazione rosea. Molto spesso, infatti, è simbolo nefasto di sventure e di preoccupazioni.

Sognare un cane amichevole: senza ombra di dubbio si tratta di una visione positiva. Sognare un cane amichevole può significare la possibilità di avere un buon rapporto con i propri istinti animali primordiali.

Sognare di essere attaccati da un cane: sognare di venire attaccati da un cane può ritrovare il suo significato nella presenza di qualcuno, nella vostra vita, che è troppo pressante ed è causa di stress e malessere.

Quali numeri giocare? I numeri della cabala da giocare sono: 50 in caso di cane aggressivo, 83 se nero, il cane in generale il 20.