Loredana Lecciso si è rifatta a poche ore da Domenica Live: la foto in clinica estetica

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Parte Domenica Alive

Oggi pomeriggio a partire dalle 17:20 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento di Domenica Live. La scorsa settimana la padrona di casa Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di una nuova rubrica, ovvero Domenica Alive.

“Lanceremo Domenica Alive, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e autoironica videoclip musicali o musical, come ho fatto io nella sigla finale del ‘Grande Fratello’ con Freddie Mercury e le Spice Girls. Farò due ore nel pomeriggio come l’anno scorso, poi cambierò abito e pettinatura e partirò con ‘Live’”,

ha dichiarato Lady Cologno in diretta. La prima ad esibirsi sarà Loredana Lecciso che la scorsa settimana è stata ospite da Carmelita insieme alla secondogenita Jasmine Carrisi.

L’ex di Al Bano è ricorsa ancora una volta alla chirurgia estetica

Nel frattempo, però, Loredana Lecciso ha approfittato della sua permanenza a Milano per recarsi dal fratello chirurgo estetico a Pavia per farsi una rinfrescatina. A testimoniarlo è uno scatto che l’ex compagna di Al Bano ha condiviso sul sul account Instagram. Foto che la ritrae seduta su un lettino e accanto un macchinario utilizzato per il lifting. L’immagine in questione, però, ha scatenato una serie di polemiche sul web. Infatti molti haters hanno puntato il dito contro l’ex soubrette dicendole se era proprio necessario stravolgere ancora una volta il suo volto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Grazie… @laserclinicmilano 💚💚💚

A post shared by Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) on

Loredana Lecciso in Pretty Woman a Domenica Live

Come ha rivelato la stessa Barbara D’Urso, Loredana Lecciso interpreterà la parte di Giulia Roberts della pellicola Pretty Woman. La favola in film con Rechard Gere. L’ex compagna del Maestro Al Bano prenderà parte al gioco musicale ideato dallo storico autore Ivan Roncalli, Domenica Alive. Qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque, Carmelita ha mostrato in esclusiva la qualche istante del videoclip che l’ex soubrette salentina le ha inviato dove è intenta ad esercitarsi nella danza, insieme ai ballerini. Ecco il filmato in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!