Francesca De Andrè scontro in diretta con Fabrizia a Live non è la d’Urso: spunta un audio choc

Francesca De Andrè scontro in diretta con Fabrizia a Live non è la d'Urso: spunta un audio choc
Francesca De Andrè scontro in diretta con Fabrizia a Live non è la d'Urso: spunta un audio choc

Nel nuovo appuntamento del 29 settembre di Live non è la d’Urso ne vedremo delle belle. Barbara d’Urso accoglierà in studio Francesca De Andrè la quale è recentemente tornata insieme al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Proprio quest’ultimo è la causa principale della lite tra Francesca e sua sorella Fabrizia De Andrè. Assisteremo ad un nuovo scontro e Barbara d’Urso farà ascoltare un audio esclusivo e pressoché sconcertante che chiarisce ogni cosa.

Live non è la d’Urso, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini 

Fabrizia e Francesca De Andrè sono sempre state inseparabili per anni e anni. Ad un certo punto, qualcosa si è spezzato e la causa di tutto è Giorgio Tambellini. Durante la permanenza al Grande Fratello 2019, Francesca aveva appreso del tradimento del suo storico fidanzato. Per tale ragione l’ex gieffina decise di lasciarlo e di consolarsi tra le braccia del suo compagno d’avventura, Gennaro Lillio. Sembrava andare tutto a gonfie vele ma il momento idilliaco è stato rovinato dopo che Francesca ha scoperto una sconcertate verità.

Nel dettaglio, la De Andrè ha appreso che ad ordire il tradimento di Giorgio Tambellini ai suoi danni è stata la sorella Fabrizia! Quest’ultima sarebbe colpevole di aver fatto credere a Francesca che mentre lei stava affrontando il difficile percorso all’interno della casa del Grande Fratello, il suo fidanzato la tradiva. Il resto è storia nota.

Ecco l’audio esclusivo 

Ma durante un’ospitata a Pomeriggio 5, Fabrizia ha respinto ogni accusa ed ha negato qualsiasi complotto o tentativo di manipolazioni nei confronti di sua sorella. Ha ribadito che vuole solamente proteggerla ed è disperata per la sua sparizione.

Stasera Francesca De Andrè si farà rivedere da Barbara d’Urso insieme al suo fidanzato Giorgio. La coppia, insieme, affronterà i protagonisti del presunto complotto. Si preannuncia un appuntamento avvincente e imperdibile. Il pubblico della trasmissione di Canale 5 avrà anche modo di ascoltare un audio esclusivo. Francesca e Fabrizia si riconcilieranno oppure la rottura è insanabile? Staremo a vedere.

Oltre a Francesca De Andrè a Live Non è la d’Urso ci saranno anche Lele Mora, Mariana Caniggia, Rocco Siffredi e sua moglie, e Adriano Panzironi. Quest’ultimo sta facendo molto discutere in questo periodo per via della dieta che promette di arrivare a 120 anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!