Sapevate che Eva Grimaldi aveva un marito prima di sposare Imma Battaglia? Ecco Fabrizio Ambroso (Foto)

eva grimaldi

Eva Grimaldi a Domenica In

Oggi pomeriggio su Rai Uno va in onda il terzo appuntamento di Domenica In di Mara Venier. Tra i vari ospiti annunciati, oltre a Stefano De Martino e Maurizio Costanzo, nel salotto televisivo troveremo Eva Grimaldi, Ricordiamo che la nota attrice attualmente è impegnata a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Ma sapevate che l’artista veneta prima di sposarsi con l’attivista Imma Battaglia era convolata a nozze con un uomo? Chi? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Chi è Fabrizio Ambroso?

Come Eva Grimaldi, anche l’ex marito Fabrizio Ambroso è veneto, precisamente di Verona. A dire la verità conosciamo pochissimo della vita provata dell’uomo prima del matrimonio con la concorrente di Tale e Quale Show 2019.

A quanto pare Ambroso si è specializzato nell’imprenditoria, occupandosi di importazione ed esportazione di arredamenti. La popolarità l’ha trovata quando è convolata a nozze con l’ex di Gabriel Garko. I due, nel giro di soli pochi mesi decidono hanno detto il fatidico si davanti a Dio.

Il loro legame sembra essere solido ma nel sei anni fa, a causa di molte incomprensioni, Eva e Fabrizio decisero di divorziare. Nonostante tutto, lui rimane l’unico marito dell’attrice veneta. Successivamente, però, ha fatto coming out e quest’ultima si è sposata con Imma Battaglia. (Continua dopo la foto)

Eva Grimaldi e l’ex marito Fabrizio Ambroso

La causa del divorzio di Eva Grimaldi e Fabrizio Ambroso

Dopo essersi separato da Eva Grimaldi, Fabrizio Ambroso è finito ancora una volta nell’anonimato. Dopo qualche anno, nel corso di un’intervista la nota attrice rese note le ragioni del divorzio dal marito:

“Mio marito mi ha mollato dicendomi: Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga”.

Al momento sembra proprio che Fabrizio abbia deciso di allontanarsi dal gossip, decidendo di mettere davanti a tutti sé stesso e il lavoro. Lei, invece, ha accettato la proposta di Carlo Conti nelle nona stagione di Tale e Quale Show.