Barbara D’Urso rivela in anteprima il contenuto della busta choc di Domenica Live: ecco cosa potrebbe contenere

Busta choc di Domenica Live

Secondo appuntamento di Domenica Live con Barbara D’Urso

Oggi pomeriggio, alle 17:20 subito dopo la soap opera iberica Il Segreto, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Naturalmente al timone del rotocalco televisivo di Canale 5 ci sarà sempre Barbara D’Urso che oggi avrà una giornata abbastanza faticosa.

La ragione? Carmelita in prima serata sarà impegnata con il terzo appuntamento di Live Non è la D’Urso. Ma chi saranno gli ospiti della trasmissione che si scontrerà contro Francesca Fialdini e in particolare cosa conterrà la rinomata busta choc? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Gli ospiti di oggi di Domenica Live e la busta choc

Oggi pomeriggio Barbara D’Urso avrà in esclusiva du ex protagonisti di Uomini e Donne che da qualche mese sono diventati genitori. Ovviamente stiamo parlando dell’ex tronista salernitana Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione.

I due presenteranno per la prima volta davanti alle telecamere di Canale 5 il figlio,etto Domenico nato la scorsa estate. E come annunciato dalla stella Lady Cologno a Pomeriggio Cinque, quest’oggi ci sarà ‘l’inaugurazione’ della busta choc della stagione 2019/2020 di Domenica Live. Cosa conterrà al suo interno? Per caso qualcosa che riguarda Rosa e Pietro?

Domenica Alive: questa settimana è il turno di Loredana Lecciso

La nuova sorpresa di Barbara D’Urso riguarda la rubrica che intratterrà il suo pubblico: Domenica Alive. In pratica si tratta di una gara che coinvolge alcuni personaggi dello spettacolo italiano che reinterpretano alcune canzoni e intermezzi musicali abbastanza famosi.

La prima a cimentarsi sarà Loredana Lecciso che dopo l’ospitata della settimana scorsa tornerà in studio per cantare sulle note di Pretty Woman, celebre brano di Roy Orbison e colonna sonora dell’omonimo film che aveva come protagonisti Julia Roberts e Richard Gere. Dopo l’ex compagna di Al Bano Carrisi, nelle prossime settimane sarà il turno di Giovanni Ciacci, Flavia Vento e tanti altri ancora. Ovviamente non mancheranno altre sorprese e molto probabilmente troveremo anche un talk.