‘E’ una tortura…’: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione il disperato appello prima di Domenica Live

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti a Domenica Live

Oggi pomeriggio, come ha annunciato precedentemente Barbara D’Urso, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno ospiti a Domenica Live per presentare al pubblico il piccolo di casa, ovvero il figlioletto Domenico nato questa estate.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, inoltre, con molta probabilità parleranno della possibilità di allargare un’altra volta la famiglia mettendo al mondo un altro bambino. Ma prima della loro ospitata, l’ex tronista ha fatto un disperato appello sul suo account Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

L’appello di Rosa Perrotta su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, prima di recarsi insieme al compagno Pietro Tartaglione a Domenica Live, ha fatto un appello su IG, raccontando ai suoi numerosi follower ciò che l’è successo nelle scorse ore nel capoluogo lombardo.

“Solo le donne potranno capire questa tortura. Quando stavo per tornare a Napoli, e stavo per prendere il treno, non trovo il cellulare. Nel cercare il cellulare, ho lanciato tutto per aria e ho lasciato la mia borsa, contenente il mio beauty, in stazione. Immaginate che gioia per me tornare a casa e scoprire di non avere niente. Lancio un appello: se avete trovato una borsa a forma di orso, è la mia!”,

ha detto la salernitana, mentre l’ex corteggiatore per il momento non ha detto nulla.

Giornata no per Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione

Oltre ad aver perso la loro borsa contenente tantissime cose che appartengono al loro figlioletto Domenico, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono arrivati in ritardo alla stazione e per poco non hanno perso il treno.

“Buongiorno, io lo sapevo che avremmo perso il treno!”,

ha scritto l’opinionista di Barbara D’Urso sul social network. Ma il padre di suo figlio Dodò ha provato a consolarla, assicurandole che sarebbe giunto in tempo alla stazione ferroviaria. A questo punto non ci rimane che vederli a Domenica Live.