Barbara D’Urso finisce nei guai a poche ore di Live Non è la D’Urso: ecco cosa ha fatto con Fabrizio Corona e Angela Cavagna (Foto)

Terzo appuntamento di Live Non è la D’Urso: Lady Cologno nei guai

Questa sera, domenica 29 settembre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento di Live Non è la D’Urso con Barbara D’Urso. Dopo aver recuperato qualche punto di share, Lady Cologno è pronta per portare in studio dei nuovi ospiti. Ma Carmelita nelle ultime ore è finita nei guai a causa di due denunce.

La prima è arrivata da un suo ex nemico, ovvero Fabrizio Corona che da circa un anno si trova in carcere. Mentre la seconda proviene dall’ex infermiera sexy di Striscia la Notizia, Angela Cavagna. Per quale ragione si sono rivolti alla legge? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Fabrizio Corona attacca Barbara D’Urso

Domenica scorsa a Live Non è la D’Urso, la padrona di casa Barbara D’Urso ha mandato in onda una clip di Fabrizio Corona che non sarebbe stato autorizzato dall’ex re dei paparazzi. La conduttrice napoletana sarebbe finita ancora una volta nei guai in quanto, stando al legale dell’ex marito di Nina Moric, Lady Cologno avrebbe trasmesso il filmato nel secondo appuntamento di Live non è la D’Urso senza nessuna autorizzazione.

Ciò è stato reso visibile sul piccolo schermo, anche sull’account Instagram di Fabrizio Corona con le parole firmate dal suo avvocato Ivano Chiesa. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “ Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione. Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione. Milano, 27.09.2019 Avvocato Ivano chiesa @agenzia_ansa @skytg24 @tgcom24 @repubblica_milano @rai1official @corriere @avvchiesareal #STAFF

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Angela Cavagna contro Barbara D’Urso

Angela Cavagna arrabbiatissima contro Pomeriggio Cinque. Nello specifico, l’ex infermiera sexy del tg satirico Striscia la Notizia ha dato mandato ai suoi legali di sporgere denuncia contro il rotocalco televisivo di Canale 5 e la sua padrona di casa Barbara D’Urso. Allo stessa maniera ha denunciato anche l’ex consorte Orlando Portento, intervenuto qualche giorno fa nel programma di Lady Cologno. L’annuncio è giunto dalla stessa donna attraverso i suoi canali social, Facebook e Instagram. Ecco il suo lungo messaggio:

“Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano “Pomeriggio 5” giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’Avvocato Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per “Calunnia, diffamazione, danni morali e personali” nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande”.