Amici Celebrities: Maria De Filippi si arrabbia con Filippo Bisciglia, ecco il perchè (Video)

Amici Celebrities
Amici Celebrities, Maria De Filippi

Attriti e rimproveri caratterizzano la seconda puntata di Amici Celebrities, Filippo Bisciglia sostiene che la Mazzinni è avvantagiata

La seconda puntata di Amici Celebrities VIP è andata in onda e a condurla anche stavolta è stata Maria De Filippi. La diretta è stata caratterizzata da alcune polemiche avanzate da Filippo Bisciglia.

In realtà, il concorrente ha già palesato le sue lamentele durante le prove. Nel corso della lunga diretta però c’è stata una lite che ha coinvolto anche Maria De Filippi, e il suo intervento è stato inevitabile. Ma cosa è successo veramente? e perché Filippo si è lamentato? Vediamo come si sono svolti i fatti!

Bisciglia si lamenta sui ritornelli

Durante la prima parte della trasmissione, il ledwall ha annunciato una sorta di battaglia in cui i concorrenti dovevano sfidarsi a colpa di ritornelli. Per prendere parte alla sfida sono stati chiamati Francesca Manzini e Filippo Bisciglia, rispettivamente attrice comica e conduttore. Ovviamente, prima di sfidarsi sono state fatte delle prove durante la settimana.

E proprio durante le prove Bisciglia si è lamentato di ricevere un trattamento diverso rispetto alla Manzini. Il conduttore ha infatti detto sia ai docenti che ai compagni che i suoi ritornelli duravano meno di quelli dell’attrice. Dunque, a questo punto la Manzini sarebbe stata avvantaggiata perché quelli assegnati a lei erano non solo più lunghi ma anche più facili da eseguire. Ed ecco arrivare subito pronta la risposta di Maria De Filippi, che come al solito riprende tutti!

Maria De Filippi rimprovera Filippo Bisciglia

La produzione ha infatti smentito le accuse di Filippo Bisciglia dando prova che ciò che ha detto è senza fondamento. Durante la puntata è stata mostrata una tabella che ha dimostrato come il tempo per eseguire i tre brani era identico. A questa punto il conduttore ha risposto con frasette poco concilianti a la De Filippi è sbottata!

Filippo non ha potuto fare altro che ripiegare di fronte all’evidenza! La conduttrice gli ha fatto notare che lui aveva accusato una produzione composta da trecento persone e che lei stima e apprezza. Maria non ha gradito l’intervento di Filippo e lo ha palesato, e ha anche sottolineato che fra lei e Bisciglia c’è anche della stima. Ma a tutto questo non ci sta…e ha ragione! Nonostante tutto, l’esito della prova è stato vinto da Filippo!

carosello prima clip

Filippo ha qualcosa da ridire sulla durata dei ritornelli, ma ecco come stanno le cose… #AmiciCelebrities

Gepostet von Amici di Maria De Filippi am Samstag, 28. September 2019

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!