Clarissa Marchese e Federico Gregucci l’annuncio sui social: presto genitori

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Momento magico per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la coppia presto avrà un bambino

Una notizia meravigliosa ha riempito di gioia la vita di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex tronista ed ex Miss Italia aspetta un figlio dopo appena 4 mesi di matrimonio. A voler condividere questa grande gioia sono stati proprio i due neo genitori, che lo hanno annunciato via social.

La notizia della gravidanza è stata infatti annunciata su Instagram e la coppia ha anche aggiunto di non conoscere ancora il sesso del nascituro. Il parto è previsto per il 2020 e sarà il coronamento di un sogno e il completamento di un anno davvero speciale quello di questa coppia.

Dallo studio di Uomini e Donne una delle coppie più belle

I due si sono sposati a maggio 2019 e per loro è stato un giorno molto importante. Adesso si sta avverando anche un altro sogno, quello di diventare genitori. La dolce notizia di questa gravidanza si aggiunge quindi alla felicità di questi neo sposi che hanno vissuto una intensa storia d’amore.

La loro relazione va a gonfie vele e da quando è nata nello studio di Uomini e Donne i due non si sono più lasciati. La coppia, dopo essere uscita dalla trasmissione, ha preferito vivere la relazione lontano dalle telecamere. Federico e Clarissa da oltre un anno vivono felici negli Stati Uniti e adesso hanno dato questa splendida notizia che ha fatto piacere ai fan.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci coronano il loro sogno

Insieme i due formano davvero una bellissima coppia e sembrano davvero fatti l’uno per l’altra. Federico e Clarissa hanno sempre dimostrato di mettere il loro amore davanti a tutto e hanno rinunciato a vivere sotto i riflettori per proteggerlo. Dopo qualche tempo che si erano conosciuto sono presto convolati a nozze e la notizia della gravidanza non può che fare piacere.

Auguri a questa splendida coppia che ha vissuto una storia magica fin dal primo momento. L’arrivo del bebè è una gioia immensa che renderà ancora ancora più saldo il loro amore. Non appena pubblicato il post sono arrivati anche gli auguri di tanti altri amici come Nilufar Addati, ex tronista, l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi, Valeria Bigella e tanti altri.