Gigi D’Alessio, avete mai visto suo figlio Claudio? Sono quasi identici ( Foto)

Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Claudio, il figlio, sono due gocce d’acqua, ecco le foto

Dei quattro figli di Gigi D’Alessio uno è identico a lui. Si tratta di Claudio, avuto dalla ex moglie Carmela Barbato da cui Gigi ha divorziato nel 2006. Oltre a lui, che è il primogenito, ci sono anche Ilaria e Luca.

Andrea, invece, è il figlio avuto con l’attuale compagna Anna Tatangelo. Gigi ha uno splendido rapporto con tutti i suoi figli, ma Claudio è praticamente la sua copia. Il giovane è nato nel 1986, e anche se è identico al padre ha tuttavia dichiarato di non aver seguito le sue orme.

Claudio è infatti un imprenditore e dopo aver preso il diploma, a 19 anni, ha creato un marchio che ha poi venduto. Poi ne ha creato un altro, ma è anche appassionato di sport e in particolare di wellness. Proprio per perseguire questa passione si è iscritto alla facoltà di Farmacia, con l’intento di sperimentare cose nuove in questo settore. (Continua dopo la foto)

Giggi D'Alesiio e Claudio
Giggi D’Alesiio e Claudio

Claudio D’Alessio imprenditore a tutto campo

Con i suoi amici Claudio D’Alessio ha inventato un prodotto per gli sportivi che si chiama Energy Gum. Si tratta di un chewing gum che ha lo stesso principio attivo di un Energy Drink. Tuttavia, Claudio è salito anche alla ribalta della cronaca rosa per alcune relazioni avute con donne famose.

Una ad esempio è stata Cristina Buccino, poi c’è stata Nicole Minetti, che in realtà Claudio conosceva poco. Ad oggi è fidanzato con la bellissima Giusy Lo Conte, anche lei appartenente al mondo dello spettacolo. Giusy è infatti una ballerina che ha presto spesso parte a trasmissioni in Rai.

Giusy Lo Conte e Claudio molto innamorati

La fidanzata di Claudio D’Alessio ha preso parte a trasmissioni importanti come ‘Tale e Quale Show’, ‘L’Anno che verrà’, ‘I migliori anni’ e ‘Made in Sud’. I due sono fidanzati dal 2017, sono molto innamorati e lo si vede dalle dediche che entrambi si fanno sui social. Claudio, dunque, non ha voluto saperne di musica ed ha deciso di investire nell’imprenditoria.

Il giovane è sempre pieno di progetti e di idee nuove e ha sempre voglia di sperimentare nuovi settori. Per il momento quello che lo appassiona, come detto prima, è il wellness ed è infatti un settore in ascesa!