Spettacolo

Avete visto come sono diventati i figli di Caterina Balivo? Due meraviglie

Caterina Balivo è una delle più apprezzate ed amate conduttrici tv. Bella, spontanea e solare, la presentatrice ha negli anni conquistato la simpatia e l’affetto del pubblico, che le è rimasto accanto anche dopo il cambio di timone da “Detto Fatto” a “Vieni da Me”. 

Donna in carriera ma anche mamma “devota”, la bellissima presentatrice è solita pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto che la immortalano con i suoi due piccoli bimbi, Guido Alberto e la piccola Cora, rispettivamente di 6 anni e 2 anni. (Continua dopo la foto)

Anche la piccola Cora è molto cresciuta ed è semplicemente deliziosa. (Continua dopo la foto)

L’amore per Guido Maria Brera

Classe 1964, romano, Guido Maria Brera ha portato all’altare Caterina Balivo nel 2014. I due si sono sposati a Capri con una cerimonia molto sobria e riservata. La coppia ha due splendidi figli, Guido Alberto, nato nel 2012, e la piccola Cora, venuta alla luce nell’agosto 2017.

Lui è uno scrittore che lavora nell’ambito dell’alta finanza. E’ il co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Ha alle spalle un matrimonio naufragato, dal quale sono nati i suoi due primi figli. Una curiosità: per un periodo di tempo, prima di conoscere la bella Caterina, ha avuto una breve relazione con l’attrice napoletana Serena Autieri. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, è ritornato a parlare di questo legame:

“Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli”

Il folle amore per Caterina Balivo

Quello per Caterina Balivo è stato un vero e proprio grande amore. Il finanziere ha confessato di avere avuto per lei un colpo di fulmine in piena regola e di aver capito quasi subito di aver incontrato, finalmente, la donna della sua vita. Il primo incontro è stato ad una cena e Caterina è stata capace, come dichiarato dal finanziere, di rompere le sue paure e i suoi muri.

è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato

La coppia ha recentemente festeggiato i 5 anni di matrimonio e la conduttrice ha voluto omaggiare il marito con una dolcissima dedica su Instagram. Una loro dolcissima foto, in cui appaiono insieme abbracciati con a margine una emozionante didascalia.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago