Gossip

Ilary Blasi, un particolare fashion nella foto in pizzeria, impossibile non notarlo (Foto)

Al compleanno di Francesco Totti festeggiato in pizzeria Ilary Blasi indossa vistosi orecchini a cerchio

Francesco Totti ha compiuto 43 anni ma stavolta, invece di scegliere un locale esclusivo, tutta la famiglia è andata in pizzeria. Come? State dicendo sul serio? Proprio così! Venerdì 27 settembre Totti ha spento 43 anni candeline e l’ha festeggiato con la moglie Ilary Blasi e gli amici più cari.

Tutti insieme erano in un locale normale del quartiere pisana a Roma. A dare la notizia e a pubblicare le foto è Il Messaggero, e i più non hanno potuto fare a meno di notare un particolare fashion nella celebre conduttrice! Di cosa si tratta? Come sappiamo, Ilary è sempre attenta alla moda e non le sfugge nulla delle nuove tendenze, ma scopriamo di più! (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi

Ilary Blasi con Totti in pizzeria per il compleanno di lui

Per cominciare, al compleanno del marito Ilary è arrivata dopo le prove di ‘Eurogames’, il programma che l conduce tutti i giovedì sera su Canale 5 con Alvin. Già l’arrivo di Totti in un locale semplice, e poi quello della moglie, ha suscitato curiosità e incredulità: sorpresa e meraviglia, ma anche tanto apprezzamento!

La Blasi, che è molto attiva sui social, ha pubblicato uno scatto mentre stava mangiando una bella pizza con il prosciutto. Sempre affascinante e bellissima, aveva indosso un top bianco con rushes e i capelli lisci, raccolti in una coda di cavallo bassa. Non è dunque sfuggito il dettaglio ai fan, che hanno notato subito gli orecchini dorati, a doppio cerchio, stupendi e tali da rendere glamour il look.

Gli orecchini a cerchio dettaglio di tendenza

Come dicevamo, Ilary ama seguire le tendenze, e come è noto alle fashioniste gli orecchini tondi sono uno dei tanti must dell’autunno 2019. Sono infatti in tanti ad indossarli, specie tra le persone più in vista, come ha fatto anche Meghan Markle durante il recente viaggio in Africa.

Ma la conduttrice non ha indossato solo i cerchioni al compleanno del marito! Non è infatti sfuggito ai fan il fatto che anche sul palco di ‘Eurogames’ la conduttrice indossava vistosi orecchini a cerchio! La Blasi li ha portati infatti per tutta la seconda puntata dello show. Tuttavia, alcuni fan hanno rivolto delle accuse a Ilary e le hanno detto di aver esagerato con gli accessori! La tuta oversize bianca, gli stivaletti con tacchi a spillo in tinta, gli orecchini e tane catene d’oro al collo sono stati davvero troppo!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago