Valeria Marini, eccola con il nuovo fidanzato, più giovane di lei di 17 anni (Foto)

Valeria Marini
Valeria Marini

E’ più giovane di 17 anni il nuovo fidanzato di Valeria Marini e si chiama Gianluigi Martino, scopriamo chi è

Non è passato molto tempo da quando Valeria Marini ha interrotto la sua storia d’amore con Patrick Baldassarri. I due hanno partecipato lo scorso anno a Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro rapporto. A condurre questa prima edizione del reality era la conduttrice Simona Ventura, che ha visto sotto i suoi occhi sgretolarsi la relazione fra la coppia. Ad oggi Patrick è di nuovo single, mentre Valeria ha un nuovo amore.

Chi sarebbe il fortunato? Nientemeno che un giovane che ha 17 anni meno di lei, si chiama Gianluigi Martino ed è un imprenditore calabrese. In realtà i due si conoscono da qualche tempo, ma fra di loro non c’era mai stato del tenero prima. Adesso però è tutto cambiato e i due formano una coppia! (Continua dopo la foto)

Valeria Marini e Gianluigi Martino
Valeria Marini e Gianluigi Martino

Valeria Marini raggiante con Gianluigi

Mentre Patrick ha rivelato di aver chiuso la sua storia con Ilaria di comune accordo, Valeria sta invece gustando una nuova felicità accanto al suo amore. La showgirl appare infatti raggiante e sembra aver ritrovato il sorriso, come si può vedere dagli scatti pubblicati dalla rivista Nuovo. I due sono stati beccati a Belgrado mentre festeggiavano i loro primi 6 mesi d’amore. Le amiche di Valeria sono contente per lei e dicono che è l’uomo giusto, quello che può farla veramente felice.

Dello stesso parere sembra essere anche mamma Gianna Orrù, una volta tanto contenta della scelta della figlia. Da tempo ormai Valeria era da sola e non aveva incontrato più uomini che potessero capirla a fondo. Sembra invece che questo giovanotto condivida con lei molte cose, come quella di scatenarsi anche fino a tarda notte!

A Belgrado la coppia ha festeggiato sei mesi d’amore

Sono dunque passati già sei mesi dall’inizio della loro storia d’amore e sembra che tutto vada a gonfie vele. Valeria Marini e Gianluigi Martino sembrano molto affiatati e hanno trascorso tanto tempo a festeggiare la loro relazione.

I due hanno alloggiato in una suite situata al centro della capitale serba e hanno trascorso insieme momenti romantici. Tante le dediche fatte sui social da entrambi, molto tenere. Da febbraio dunque stanno insieme, ma finora Valeria non si è sbilanciata per paura che finisse tutto troppo presto!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!