‘Perché l’ho sposato?’: Maurizio Costanzo umiliato in pubblico a poche ore dalla sua ospitata a Domenica In (Foto)

Festival di Sanremo 2020

Maurizio Costanzo ospite a Domenica In

Oggi pomeriggio Maurizio Costanzo sarà ospite nel salotto di Domenica In condotto magistralmente da Mara Venier. Il marito di Maria De Filippi che ha raggiunto i suoi primi 81 anni, nella sua vita è stato sposato ben quattro volte. Prima di conoscere la sua attuale moglie, il giornalista romano era convolato a nozze con Marta Flavi, che per anni ha condotto ‘Agenzia Matrimoniale’ proprio nella fascia oraria di Uomini e Donne.

La frecciata di Marta Flavi

Il divorzio tra Marta Flavi e Maurizio Costanzo fu però ratificato solamente nel 1994, quando tutti e due avevano già intrapreso altre strade e chiuso un matrimonio tormentato. La stessa conduttrice confessò che la loro unione si rivelò un vero e proprio flop e a distanza di anni ha lanciato una frecciatina velenosa al giornalista capitolino.

Costanzo? A dire il vero non ricordo nemmeno di averlo sposato”, ha dichiarato in un’occasione la 68enne, spiegando la sua frecciata evidenziando che il suo ex marito e la collega Maria De Filippi siano felici da circa 25 anni. Ma la professionista che è sparita dal piccolo schermo ha riferito anche che quel matrimonio ormai appartiene al passato che se ogni tanto in televisione o nei giornali qualcuno non lo ricordasse, lei nemmeno ci penserebbe più.

C’è da dire, però, che il conduttore de L’Intervista non è mai stato tenero con la sua ex. Infatti in un’intervista quando una giornalista gli ha domandato della Flavio lui si è lasciato sfuggire: “Chi è?”. (Continua dopo la foto)

Silvio Berlusconi indagato anche per l’attentato a Costanzo

Arriva una notizia clamorosa che riguarda l’ex Premier Silvio Berlusconi. A quanto pare il leader di Forza Italia sarebbe scritto nel registro degli indagati dalla Procura di Firenze. Per quale ragione? Il provvedimento sarebbe legato all’attentato di via Fauro ai danni del giornalista romano Maurizio Costanzo.

Una notizia che girava sul web da settimana ma solo ora è arrivata la conferma. In un’intervista del maggio del 2018 rilasciata al Fatto Quotidiano, il conduttore capitolino ricordò quel tragico fatto quando, il 14 maggio del 1993, verso le 22, un ordigno esplosivo nella Capitale, in via Fauro, per questione di attimi, non riuscì a far saltare in aria Costanzo e la neo moglie Maria De Filippi.