Minacce a Caduta Libera: l’iniziativa di Gerry Scotti lascia tutti a bocca aperta

Caduta Libera

Caduta Libera, Gabriele Giorgio record vince 165 mila euro in una puntata

Il pubblico di Canale 5 ha trovato un nuovo Nicolò Scalfi e Christian Fregoni? Ebbene si, Il nuovo campione di Caduta Libera, Gabriele Giorgio, venerdì scorso è riuscito a superare per la prima volta “I dieci passi” portandosi a casa un bel montepremi, ovvero 165.000 euro. Grazie a questa cifra il ragazzo ha messo a segno un record.

Infatti si tratta della vincita più alta in un singolo appuntamento nella storia del quiz televisivo capitanato dal pavese Gerry Scotti. E proprio Gabriele è stato protagonista in puntata con le sue ‘freddure’. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Momenti di imbarazzo in studio: ecco cosa ha fatto Gerry Scotti

A Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5, c’è stato un momento imbarazzante durante la puntata andata in onda venerdì scorso. In poche parole il padrone di casa Gerry Scotti ha domandato al campione in carica Gabriele una delle sue ‘freddure’.

Visto che si trattava di un colmo dove col toro c’è intenzione di farsi male perché poi si fa la ‘bua’, il conduttore romano lo ha ‘minacciato’ in modo ironico di far aprire la botola per farlo precipitare giù.

Naturalmente si tratta di uno scherzo ma la cosa certa è che le freddure, anche fatta tra amici e conoscenti, creano quegli attimi un po’ imbarazzanti in cui se ne esce fuori anche con una pacca sulle spalle. Ma non è finita qui, infatti il compagno di Gabriella Perino ha provato il campione Giorgio anche nei panni di rivenditore del gioco in scatola del quiz televisivo Mediaset.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di sabato 28 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.197.000 spettatori (16.36%) mentre L’Eredità ha giocato con 3.435.000 spettatori (20.89%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.948.000 spettatori (15.13%) mentre Caduta Libera raccoglie 2.976.000 spettatori (18.6%). Flavio Insinna ha battuto ancora una volta il collega pavese Gerry Scotti.