Antonella Clerici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico? La risposta della conduttrice

Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'
Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'

Antonella Clerici manda in tilt i seguaci con un post

Da oltre un anno e mezzo Antonella Clerici non è più al timone del cooking show di Rai Uno, La Prova del Cuoco. Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo perché la Rai l’ha tagliata fuori da ogni programma, non si fa altro che parlare di lei sia sul web che in tv.

L’ultima sua uscita, ovvero un post sul suo profilo Instagram, ha scatenato il panico, in senso positivo, da parte dei follower della conduttrice lombarda. L’ultima informazione che riguarda la compagna del ricco imprenditore Vittorio Garrone, ha a che fare con sua salute.

La professionista che ha dicembre sarà al timone dello Zecchino D’Oro e Telethon 2019, ha condiviso in questi giorni uno scatto che la ritrae in primo piano. (Continua dopo il post)

L’ex conduttrice de La prova del cuoco deve operarsi? Parla l’artista lombarda attraverso IG 

La foto in questione ha ottenuto migliaia di likes, ma anche numerosi commenti da parte dei follower. Infatti quest’ultimi si sono complimentati per la bellezza dell’ex conduttrice de La prova del cuoco. Tuttavia, un internauta le ha chiesto come andasse in salute.

“Come stai? Ho sentito che ti devi operare di tonsille. A quando l’intervento?”,

ha scritto l’utente sotto la foto in questione. A quel punto è arrivata la replica da parte della diretta interessata:

“Nessun intervento. Le ho tolte da piccola”.

In poche parole non c’è in programma nessun intervento chirurgico e si tratta solo di una voce prova di fondamenta.

La Rai affida una nuova prima serata ad Antonella Clerici?

Stando un rumor fornito dal portale web Blogo, quindi, il braccio di ferro tra Antonella Clerici i dirigenti della tv di Stato potrebbe portare dei risultati sperati. A quanto pare, il prossimo 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la professionista lombarda dovrebbe presentare una appuntamento speciale dedicato a questo tema molto delicato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!