‘Si allarga la famiglia di Vieni da me’: Caterina Balivo dà l’annuncio in diretta svelando il sesso del bambino (Foto)

Caterina Balivo è tornata con Vieni da me

Da un paio di settimane Caterina Balivo è tornata al timone di Vieni da me, il rotocalco televisivo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Rai Uno. In pratica si tratta di un programma dove la padrona di casa intervista tramite una cassettiera, o altre rubriche, personaggi dello spettacolo italiano e non solo. Ma la scorsa settimana l’artista napoletana ha fatto un lieto annuncio su Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il lieto annuncio su Instagram

Da oltre una stagione il contenitore tv Vieni da me, giornalmente tiene incollati oltre un milione e mezzo di telespettatori. Oltre ad essere impegnata sul piccolo schermo, Caterina Balivo è una donna abbastanza attiva sui social network.

Infatti sul suo account Instagram ha un grosso seguito dove quotidianamente posta foto e video di quello che fa a lavoro e a casa. Ma a conclusione della settimana, la moglie di Guido Maria Brera, attraverso una Storia, ha fatto un lieto annuncio. Ovvero ha detto che nella grande famiglia di Vieni da me molto presto ci sarà una nascita.

Caterina Balivo: una sua collaboratrice aspetta un maschietto

Attraverso una Storia su Instagram, la conduttrice partenopea ha spiazzato tutti coloro che la seguono con un video che nessuno si aspettava. Nello specifico, Caterina Balivo ha postato uno scatto dietro le quinte di Vieni da Me. Ma la donna non era da sola. Con quest’ultima era presente anche un membro dello staff del programma di Rai Uno.

Ed è proprio una sua collaboratrice è stata la protagonista della foto. Per quale ragione? La professionista della tv di Stato, felice e sorridente, ha annunciato la gravidanza della donna, rivelando anche il sesso. Ecco la didascalia che ha aggiunto al fianco dell’immagine:

“IT’S A BOY. LA FAMIGLIA DI VIENI DA ME SI ALLARGA. AUGURI ROBY”.

Ecco la Storia di Instagram in questione:

Lieto annuncio a Vieni da me
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)