Sabrina Salerno si supera, il bikini triminzito non riesce a contenere le sue grazie: décolleté e lato B in bella evidenza (Foto)

Sabrina Salerno: la foto in bikini incanta il popolo del web

Sabrina Salerno è una vera e propria forza della natura. Infatti, nonostante i suoi 51anni, la soubrette e cantante ha un corpo da paura. Qualche giorno fa l’interprete di ‘Siamo donne’ è tornata ad incantare il suoi numerosi follower con uno scatto mozzafiato. In pratica la donna si è mostrata ancora una volta in costume mettendo in evidenza le sue grazie.

Nello specifico la bella Sabrina indossa un bikini verde, decorato con una serie di paillettes. Impossibile non vedere il suo décolleté prosperoso che fa fatica ad essere contenuto dalla parte superiore del costume. La Salerno presenta anche i capelli sciolti, occhiali da sole. Ma nelle ultime ora la Salerno è apparsa al fianco di una sua carissima amica. (Continua dopo la foto)

Sabrina Salerno in bikini

La storica amicizia tra Sabrina Salerno ed Elisabetta Ferraccini

Qualche ira fa Elisabetta Ferraccini, primogenita di Mara Venier, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con la sua cara amica Sabrina Salerno. Le due donne in anni di amicizia hanno condiviso moltissime cose insieme, sostenendosi sia nei momenti bui che in quelli felici.

“Beh direi che non siamo poi così cambiate…. vero????“,

ha scritto la donna sotto il post in questione ricevendo dalla Salerno dei cuori come risposta. La passata stagione Sabrina è stata ospite a Domenica In di Mara Venier e in quell’occasione ha speso delle belle parole per la figlia di quest’ultima:

“È sempre stata in tutte le tappe importanti della mia vita, mi conosce profondamente, non ho bisogno di spiegarle le cose, sa come sono veramente“.

Ovviamente la foto ha ricevuto un botto di likes e numerosi commenti positivi da parte dei follower. Eccone alcuni:

“Siete uguali e sempre bellissimeee!“; “Siete ancora più belle”; “Puro concetto di bellezza femminile……quella vera”; “La bellezza matura ma rimane”; “La vostra storica amicizia mi commuove”.

Ecco lo scatto: