Chiara Ferragni nuovamente mamma? “Voglio un secondo figlio”

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, un altro figlio dopo Leone: l’influencer pensa ad allargare la famiglia

Se non è Ali Babà poco ci manca. Tutto ciò che tocca, Chiara Ferragni lo trasforma puntualmente in oro, come solo lei sa fare. Nata ed esplosa sul web nelle vesti di fashion blogger, l’influencer mira al successo in altri emisferi, tra cui quello cinematografico, con un debutto-bomba sul grande schermo nel documentario Unposted, incentrato sulla sua vita.

Pronti via ed eccola sbancare i box office, come l’ultima pellicola di una star di Hollywood: la curiosità dei numerosi fan di conoscere i retroscena fin qui tenuti sottochiave era davvero forte. Ma confinare la felicità della bella moglie di Fedez alla carriera sarebbe riduttivo, infatti la vita privata procede come meglio non si potrebbe e le parti appaiono più unite che mai. Talmente tutto fila per il verso giusto che la 32enne accarezza un altro sogno: dare al piccolo Leone un fratellino o una sorellina.

La confessione ad un’ammiratrice

Chiara Ferragni sui social è una presenza costante. Attraverso i propri profili condivide, oltre alle collaborazioni con importanti marchi, la propria quotidianità e nelle ultime ore ha voluti rende partecipi i follower di un momento tenero.

In questo preciso momento si trova a Capri e la sua presenza non è passata inosservata, infatti un’ammiratrice, avvicinandosele, le ha avanzato una particolare richiesta, ovvero di tenere in braccio la sua bambina così da scattare loro una fotografia. L’influencer ha accettato di buon grado e, dopo aver stretto la piccola, ha confessato: “Voglio un altro bambino”.

Chiara Ferragni: il messaggio d’auguri a Leone

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato da poco il primo compleanno di Leone, già amatissimo sul web. I sostenitori della coppia seguono con interesse ogni sua piccola, grande conquista, grazie ai contenuti pubblicati sui social. Ogni volta che l’occasione lo permette, i genitori fanno in modo che il bambino viaggi insieme a loro. E quando ciò risulta impossibile per esigenze lavorative, accorrono in loro aiuto i nonni, un punto di riferimento su cui poter sempre contare.

Nel giorno del suo primo compleanno, festeggiato a marzo, Chiara Ferragni aveva sottolineato quanto il suo arrivo abbia arricchito le loro giornate, attraverso una dedica in cui, citando l’importante ricorrenza, raccontava come sin dal primo giorno in cui è entrato nelle loro vite ha reso tutto quanto molto migliore, aldilà di ogni fantasia. Promettendo di amarlo per sempre, lo ringraziava per averlo scelto come mamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!