Gabriel Garko e Gabriele Rossi ‘fuggono’ in Egitto dopo le presunte nozze dell’attore torinese (Foto)

Gabriel Garko

Gabriel e Gabriele in vacanza in Egitto

Da qualche giorno, grazie ad un articolo pubblicato sul settimanale di gossip Chi, si parla delle presunte nozze di Gabriel Garko. Quest’ultimo, però, nelle ultime ore è volato fino in Egitto insieme al collega Gabriele Rossi. Il noto attore torinese si è recato fino a lì per realizzare una vacanza fatta di relax e divertimento.

Ovviamente il piemontese sta documentando il tutto attraverso il suo account IG. Sia nel suo che in quello di Rossi sono apparse foto e video dove sono a cena, fanno delle escursioni e chiacchierate tra amici. Ma il loro non è solo un viaggio di piacere, i due artisti hanno partecipato anche a un festival cinematografico. (Continua dopo il post)

L’attore torinese si è sposato?

E se i due si stanno divertendo in Egitto, in Italia non si fa altro che parlare di Gabriel Garko e il suo possibile matrimonio segreto. La scorsa settimana, infatti, l’attore torinese era stato fotografato durante una pausa dal set mentre stava tranquillamente fumando una sigaretta.

Non accorgendosi della presenza dei paparazzi, il bel Garko aveva sfoggiato una fede al dito. Un dettaglio che non è passato inosservato dei fotografi del magazine di gossip Chi, ma in particolare ai fan, che da tempo si domandano se il suo cuore sia davvero occupato oppure no. Qualche tempo fa Gabriel ha rilasciato una lunga intervista al periodico diretto da Alfonso Signorini dicendo questo:

“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti?. Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”.

Il forte legame tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Per il momento non siamo a conoscenza dell’identità della persona che ha conquistato il cuore di Gabriel Garko. Mente la presenza costante di Gabriele Rossi nella vita del modello piemontese continua a essere una certezza. I due si sono conosciuti sul set della popolare fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto e da allora l’amicizia è cresciuta sempre di più, facendo sospettare che i due hanno una relazione sentimentale.