Beautiful anticipazioni americane: Thomas ingravida Hope?

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ingravida Hope?
Beautiful anticipazioni americane: Thomas ingravida Hope?

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una notizia che sconvolgerà i fan della soap. In America, la vicenda della piccola Beth si sta concludendo in maniera positiva, e Hope si è riavvicinata al suo amato Spencer. Anche se la vicenda sembra conclusa, in realtà potrebbe capovolgere la situazione delle prossime puntate della longeva soap americana. Quali altri colpi di scena coinvolgeranno la famiglia Forrester?

Anticipazioni americane Beautiful: Liam e Hope ritornano insieme ma…

Pensando di non avere più figli, Hope convince Liam a ritornare da Steffy e dalle piccole Kelly e Phoebe. Dopo aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio, la giovane Logan si avvicina molto a Thomas e accudisce il piccolo Douglas. Il figlio di Ridge, vedendo che Liam e Steffy si sono riavvicinati, mette in atto un piano malvagio ai danni dello Spencer.

Dopo aver procurato delle sostanze stupefacenti, Thomas le mette in un drink che l’ignaro Liam sta per bere. Il fratellastro di Wyatt perde il senso dell’orientamento e fa l’amore con Steffy. Contemporaneamente Thomas e Hope si sposano e anche loro trascorrono una notte passionale sotto le lenzuola.  Queste sono le vicende apparentemente concluse in America, ma in realtà qualcosa stravolgerà la vita di Liam e Hope.

Steffy e Hope scoprono di essere incinte: chi è il padre?

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in programma nei prossimi giorni in America, rivelano che qualcosa stravolgerà la ritrovata serenità nella famiglia Forrester. Liam e Hope, dopo aver ritrovato la piccola Beth e ricucito i rapporti, stanno per ritornare marito e moglie. L’idea che la piccola Phoebe/Beth sia ritornata tra le braccia dei suoi genitori naturali, getta Steffy in una profonda disperazione.

Proprio in quel momento, la sorella di Thomas potrebbe scoprire di essere incinta. La creatura che porta in grembo potrebbe essere di Liam. Questa scoperta potrebbe mettere a repentaglio la relazione tra il giovane Spencer e Hope. Per Steffy, invece, potrebbe essere un bellissimo regalo, poiché ha sempre desiderato dare un fratellino o una sorellina alla piccola Kelly. Anche Hope potrebbe scoprire di aspettare un bambino da Thomas. Come reagirà Liam davanti a queste scoperte?

Avvisiamo che per il momento, queste notizie vanno prese con le pinze. Si tratta solo di indiscrezioni che circolano nei siti americani. Se queste trame dovrebbero essere confermate, saremo dinanzi ad un clamoroso colpo di scena.