‘Sono tutta bagnata…’: Mara Venier, incidente bollente per colpa di Maurizio Costanzo (Foto)

Incidente a Domenica In:Mara Venier si bagna tutta davanti a Maurizio Costanzo

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda la terza puntata di Domenica In con Mara Venier. Tra i vari ospiti era presente Maurizio Costanzo con il quale ha affrontato diversi temi. Ma durante la lunga intervista è accaduto un piccolo imprevisto. Nello specifico la conduttrice veneta aveva in mano un bicchiere d’acqua ma, a causa di una distrazione, se l’è gettato addosso, soprattutto sulle gambe, bagnandosi tutta.

“E’ successo un macello!”

ha gridato la padrona di casa, interrompendo la chiacchierata col giornalista romano e facendo arrivare al centro dello studio Fabrizio Frizzi una donna delle pulizie, che ha asciugato il pavimento con uno straccio. Ovviamente la regia ha cercato in tutti i modi di cambiare inquadratura, ma la moglie di Nicola Carraro ha immediatamente detto questo:

“Inquadrate pure… Sono tutta bagnata, datemi uno straccio sembra che io abbia fatto la pipì addosso!”.

Mara Venier si asciuga in diretta e intervista il marito di Maria De Filippi

Naturalmente Mara Venier, abbastanza imbarazzata, ha cercato di asciugarsi davanti alle telecamere. A quel punto la conduttrice veneziana ha esclamato:

“La colpa è di Maria, perchè mi dice sempre di far bere Maurizio. Non posso sedermi… il motivo lo potete immaginare”.

La battuta della padrona di casa di Domenica In ha fatto scoppiare a ridere il pubblico presente nello studio ex Dear di Roma. Una volta risolto il problema, la moglie di Nicola Carraro ha successivamente portato a conclusione l’intervista, mentre per Maurizio Costanzo è giunto da dietro le quinte un nuovo bicchiere d’acqua, che per fortuna è stato recapitato senza essere versato per terra.

La frecciata di Maurizio Costanzo alla Rai

Nel corso della lunga intervista a Domenica In, Maurizio Costanzo ha parlato dell’attentato subito nel 1993 insieme alla moglie Maria De Filippi. Inoltre il giornalista capitolino ha lanciato una frecciatina velenosa ai vertici di Viale Mazzini sulla mancata ospitata del tenore siciliano Alberto Urso, nonché vincitore di Amici 18.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!