Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 30 settembre: Maria De Filippi furiosa contro Teresa Cilia

Scontro Cilia De Filippi

Lunedì 30 settembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 30 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: lo sfogo di Maria De Filippi

Gli spoiler del primo appuntamento stagionale del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi si è tolta un bel sassolino dalla scarpa, schierandosi al fianco dell’autrice di Raffaella Mennoia.

La padrona di casa, cercando di riabilitare un po’ il nome di Damiano Coccia detto Er Faina agli occhi del pubblico. Il tutto perché il popolo sul web ha inveito contro di lui, ad un certo punto ha fatto un rivelazione. In pratica ha detto che in giro ci sono troppi haters e che anche lei ci ha avuto a che fare.

La conduttrice pavese ha raccontato di una volta in cui qualcuno su internet scrisse che un allievo si era fatto male durante le prove e lei se ne era fregata. Stanca di tante falsità, la donna si è rivolta alla polizia postale per denunciare la persona. Successivamente si p scoperto che il detrattore era un dodicenne, quindi ha ritirato la denuncia.

Trono classico: la frecciata di Maria De Filippi

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Maria De Filippi ha preso la palla al balzo. In pratica ha detto che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di persone. Ovvero gente che ha criticato aspramente il dating show.

Ma anche chi lavora per lei seppure abbia collaborato con la Fascino, poi si è licenziato pretendendo una cifra più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la Raffaella Mennoia che è il suo braccio destro. La padrona di casa di U&D, però, che è abbastanza furba, non ha fatto nomi, ma è inevitabile pensare che la frecciatina velenosa era rivolta all’ex tronista siciliana Teresa Cilia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!