Scena di nudo censurata a Uomini e Donne: Maria De Filippi blocca la scena (Foto)

Censura a Uomini e Donne

La scorsa settimana nello studio di Uomini e Donne, la padrona di casa Maria De Filippi ha avuto una bella gatta da pelare. Infatti la conduttrice pavese si è buttata a terra sopra gli scalini a causa di una sfilata abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

La sfilata di moda di Gemma Galgani

La clip della sfilata del Trono over di Uomini e Donne è diventato immediatamente virale. Gemma Galgani ha partecipato indossando un vestito rosso fuoco, ma prima ha fatto una clamorosa richiesta alla produzione del dating show di Canale 5.

In pratica Maria De Filippi ha annunciato agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che la prova della dama torinese era un tributo alla grande star Marilyn Monroe e alla celebre scena del vestito alzato dal vento della pellicola ‘Quando la moglie è in vacanza’. I tecnici hanno montato un bocchettone di aria sulla pedana e l’effetto ottenuto è proprio quello voluto: l’abito della piemontese è fuori controllo per il vento alzandosi mostrando le sue parte intime.

Ma non è finita qui, l’a vamp frusinate si è alzata dalla sua postazione e si è buttata sulla nemica alzandole ancora di più il vestito per vedere di più. Ma la regia di U&D è stata costretta a censurare le immagini per il pubblico che guardava da casa.

L’imprevisto bollente infiamma lo studio di U&D

Dopo la sfilata al Trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha sbottato in questa maniera:

“MA COME TI PERMETTI TU DI FARCI ASSISTERE A QUEL MACABRO SPETTACOLO?”

E quando la dama torinese le ha puntato il dito contro di averle rovinato la sfilata, l’ex moglie di Kikò Nalli ha dato la stoccata finale:

“MA TI SEI ROVINATA DA SOLA…HAI ROVINATO A NOI LA VISTA”.

Alla fine l’ex di Giorgio Manetti è arrivata seconda nella classifica finale della sfilata. Ecco la foto in questione:

La sfilata di Gemma Galgani, la parte censurata