Francesca De André in ospedale: collassa nello studio di Live Non è la D’Urso e viene portata via in ambulanza

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè single e sofferente

Nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso con Lady Cologno 

Tra pochi minuti su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento di Live Non è la D’Urso, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. Oggi a Domenica Live la padrona di casa ha reso noto che durante la serata avrebbe avuto come ospite l’ex concorrente del Grande Fratello 16 Francesca De André per avere un confronto con la sorella Fabrizia. Ma notizia di pochi minuti fa è che la nipote di Faber si è sentita male dietro le quinte. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 è collassata facendo fatica a riprendere i sensi 

Momenti di grande paura poco prima dell’inizio di Live – Non è la D’Urso, il rotocalco televisivo condotto da Barbara D’Urso.

A quanto pare, stando alle notizie riportate sul web, Francesca De André, ospite la scorsa settimana nel contenitore Domenica Live dopo il ritorno di fiamma con il fidanzato Giorgio Tambellini e la fine della relazione sentimentale con Gennaro Lillio, sarebbe collassata poco fa negli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Francesca De André portata con urgenza in ospedale

A quanto pare Francesca De André era giunta presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese per partecipare ad un talk della trasmissione di Barbara D’Urso, ma ad un tratto si sarebbe sentita male, costringendo i presenti a chiamare immediatamente i soccorsi, arrivati qualche minuto dopo.

La nipote di Faber è stata immediatamente trasportata in un ospedale di Milano. Durante la puntata la padrona di casa terrà aggiornati tutti i telespettatori sulle condizioni di salute dell’ex concorrente del Grande Fratello 16.

Nell’anteprima che Carmelita ha mostrato qualche minuto fa, si è vista l’ambulanza all’interno degli studi del Biscione di Cologno. Per quale ragione la De André ha avuto il malore intorno alle 20:55? Per caso per la tensione accumulata contro la sorella Fabrizia? Aspettiamo ulteriori informazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!