Paolo Fox oroscopo 30 settembre: Previsioni di oggi segno per segno

Paolo Fox oroscopo 30 settembre: Previsioni di oggi segno per segno
Paolo Fox oroscopo 30 settembre: Previsioni di oggi segno per segno

Buongiorno con l’oroscopo del 30 settembre di Paolo Fox. Quest’ultimo nella sua App ha rivelato in anticipo le previsioni della seguente giornata. Gli astri annunciano importanti novità, scopriamole nel dettaglio.

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2019: da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo lunedì, Venere e Mercurio sono ancora in opposizione, ecco perché avete la sensazione che alcune situazioni siano problematiche. Siete stanchi e dovete sempre ripartire da zero. Ci vuole molta pazienza in amore.

Toro – L’oroscopo apre le porte ad una settimana un po’ faticosa, fino a mercoledì fate solo lo stretto necessario. Potreste avere qualche disagio con la Luna in opposizione. È un periodo in cui vorreste rinnovare la vostra vita. La seconda parte della settimana sarà migliore. Si consiglia cautela soprattutto nella forma fisica.

Gemelli – È una settimana importante. Coloro che erano vostri nemici, ora giocano a fare gli amici. Tutto l’affetto e la comprensione e la solidarietà che è mancata dall’inizio dell’anno, potrebbe arrivare adesso. L’amore ha il consenso di Mercurio, Venere è in ottimo aspetto.

L’oroscopo del 30 settembre di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata pesante, ma avrete modo di ripartire da martedì e mercoledì. Le vostre qualità non sono messe in discussione. Negli ultimi mesi avete fatto vedere quanto siete bravi. Dal punto di vista delle emozioni e dell’amore c’è da ricostruire qualcosa. Dovete essere molto disponibili in questo periodo.

Leone – Avete bisogno di tempo per maturare nuovi progetti. Giove vi favorisce fino a fine novembre. Dunque, se volete farvi valere o portare avanti alcune cose, dovete farlo entro questi due mesi. Sicuramente dovrete prendere a cuore un problema familiare o di un parente. Quest’ultimi, in caso di bisogno si rivolgono a voi.

Vergine – Potete contare su una discreta energia in questa settimana. È un periodo di alti e bassi, ma non dipende tanto dalle vostre capacità, quanto dalle cose che portate avanti contemporaneamente. C’è molto stress e stanchezza. Fare tutto diventa un problema. Sabato e domenica sarà una giornata elettrizzante in campo sentimentale.

Previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Settimana particolare per quanto riguardano le emozioni. Potreste vivere qualche momento di ripensamento. C’è un po’ di stanchezza nelle relazioni di tutti i giorni. Siete attenti a non creare caos nella vostra vita. Impiegate molto tempo a fare pace con chi discutete.

Scorpione – Lunedì con piccoli dubbi riguardanti la casa e la famiglia. Avete avuto problemi personali oppure qualcuno che vi sta attorno ha delle difficoltà. Se qualcuno è lontano in questi giorni, siete preoccupati per la sua assenza.

Sagittario – Avete grandi progetti per il futuro. Il vostro è un segno che può essere felice anche da solo. Avete tanti amici e siete amati. Non vi sposate subito ma vi prendete del tempo. I prossimi saranno due mesi che portano sorrisi. Respingete i problemi nati nel passato. È un periodo di ottimismo.

Oroscopo 30 settembre Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete tanti progetti nella mente. Volete comandare e non volete più stare alle dipendenze di qualcuno. Chi può si mette in proprio e chi lavora in un’azienda potrebbe avere proposte più fruttuose. Scontri con Ariete. In amore c’è sempre quel vecchio problema da risolvere.

Acquario – Fino a mercoledì non ci sono idee chiare e tra fine luglio e agosto c’è stato un guaio fisico. Alcuni sono stati male, perciò è meglio evitare lo stress. Il fatto di mollare tutto per iniziare nuovi progetti senza valutare le spese in arrivo, potrebbe essere un problema. Meglio essere meno rivoluzionari e più razionali.

Pesci – Al momento la situazione è un po’ confusa ma da martedì si recupera. Gli inizi di settembre sono stati pesanti, ora dovete recuperare. Dalla prossima settimana c’è una bella novità in arrivo, Venere inizia il transito nel vostro segno e si può recuperare, anche se c’è stata una crisi in amore. Coloro che hanno detto una falsità dovranno fare attenzione  e trovare una soluzione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!