Cecilia Rodriguez senza reggiseno, la scollatura vertiginosa mostra le grazie della fidanzata di Ignazio Moser (Foto)

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez torna a stupire il popolo del web

E se qualche giorno fa ha attirato l’attenzione social per una foto che la ritrae mentre bacia in bocca la sorella maggiore Belen Rodriguez, ora la bella Cecilia ha di nuovo stuzzicato la fantasia dei follower. Nello specifico la fidanzata di Ignazio Moser ha condiviso un’immagine bollente dove mette in evidenza le sue grazie. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

La sorella di Belen si mostra senza reggiseno

Nonostante le feroci critiche da parte del suocero che non è proprio d’accordo che il figlio Ignazio stia con Cecilia Rodriguez, i due ragazzi che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2 sono innamorati più che mai. Dopo il bacio saffico, la modella argentina si è lasciata fotografare mentre indossa una camicetta con una scollatura vertiginosa che lascia intravedere il suo décolleté.

Ebbene sì, la compagna di vita del bel Moser non indossa il reggiseno mandando in visibilio i milioni di follower di Instagram. Anche se non ha la popolarità acquisita dalla sorella maggiore Belen, Chechu grazie alle sue partecipazioni prima all’Isola dei Famosi e successivamente al GF Vip le hanno dato la possibilità di diventare una delle influencer più seguite.

Cecilia Rodriguez e lo spot per un noto brand: la foto su IG fa impazzire i seguaci

Cecilia Rodriguez è tornata su Instagram con uno scatto molto piccante. In pratica la sorella di Belen sta pubblicizzando un noto brand di abbigliamento ed accessori che compie 30 anni di attività. Per l’occasione la modella argentina ha posato per il seguente marchio e ovviamente non potevano mancare i suoi auguri:

“Tanti auguri @breezecomo per i tuoi 30 anni! Felice di festeggiare il vostro successo con gli amici di @pinkoofficial 💗”.

Naturalmente lo scatto in questione ha lasciato a bocca aperta i follower, in particolare i maschietti, in più ha ottenuto migliaia di likes per non parlare dei commenti che si complimentavano con la bella Checu.