Maria De Filippi, la famiglia di allarga: lieto annuncio dell’ex protagonista di Ued

Amici

Si allarga la famiglia di Ued di Maria De Filippi

Negli ultimi anni sono molte le coppie di Ued che usciti dal programma riescono a formare famiglia. Maria De Filippi diversamente da come pensano tante persone riesce spesso nel suo intento, ovvero a far trovare l’amore alle coppie. Dopo l’annuncio di Sossio ed Ursula, di Nicola e Jara è la volta di Clarissa e Federico. I due convolati a nozze pochi mesi fa sono in attesa di un bimbo. (Continua dopo il post)

Maria De Filippi, la famiglia di allarga: lieto annuncio dell’ex protagonista di Ued
Maria De Filippi, la famiglia di allarga: lieto annuncio dell’ex protagonista di Ued

Si allarga la famiglia di Maria

Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno per diventare genitori. A dare la lieta notizia è stata l’ex tronista di Ued sul suo profilo Instagram. La giovane che ha partecipato al programma di Maria De Filippi qualche anno fa, scelse all’epoca proprio il calciatore e 4 mesi fa i due sono convolati a nozze.

Un matrimonio da sogno quello della modella che ha davvero incantato tutti con il suo abito. Ad oggi, la coppia può dirsi completamente felice in quanto è in attesa di un bimbo. Clarissa con accanto Federico che le bacia il pancino ha voluto rivelare a tutti la bella notizia.

Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)’.

Ovviamente non è mancato di certo il commento di lui:

“Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella!- ha commentato lui -. Presto saremo in tre”.

L’annuncio dell’ex protagonista di Ued

I due ex protagonisti di Ued vivono da tempo vive a Miami, dove Federico lavora nell’Academy della Juventus, mentre Clarissa si divide fra il lavoro di imprenditrice e quello di modella. La Marchese in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne ha spiegato come è cambiata la sua vita da quando ha incontrato Gregucci e che finalmente tutti i suoi sogni si sono realizzati.

Tra i tanti messaggi d’affetto ricevuti dopo la rivelazione della lieto annuncio non sono mancati di certo i messaggi di affetto. il primo è stato quello di Nilufar Additati ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, ma poco dopo sono arrivati anche  cuori rossi da Gianni Sperti, Giordano Mazzocchi, Valeria Bigella, Luigi Mastroianni, Martina Luchena, Claudio Sona, Virginia e Michaela Mihajlovic e Riccardo Gismondi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!