Spettacolo

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con una trans: ‘Mi ha minacciato’

Nuovi guai per Andrea Damante il quale è finito nella bufera dopo il libro rivelatore di Giulia De Lellis. Giorno dopo giorno, l’ex tronista di Uomini e Donne viene accostato a svariate donne e presunte amanti. Ma quello che è trapelato in quest’ultime ore è destinato a lasciare tutti i fan dei Damellis a bocca aperta. Ebbene, vi sveliamo che Andrea Damante avrebbe tradito la sua ex Giulia con una trans!

Andrea Damante a letto con una trans: spuntano prove schiaccianti

Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis con svariate donne tra cui una trans molto celebre in Italia, Guendalina Rodriguez. Quest’ultima viene sempre accostata ad alcuni vip del panorama televisivo italiano. Nei mesi scorsi si è parlato di una frequentazione di Guendalina con l’attuale compagno di Teresa Langella. La trans è stata persino accostata all’ex bomber nerazzurro Mauro Icardi. Adesso è il turno di Andrea Damante e questa volta ci sarebbero delle prove concrete. (Continua dopo la foto)

Guendalina Rodriguez ha informato tutti i suoi follower che si sarebbe frequentata con il Damante mentre quest’ultimo era fidanzato con la De Lellis. Pare che si sarebbero visti moltissime volte ad aprile 2018 e che siano andati a letto insieme. A confermare il tutto ci sarebbero degli screenshot. Ma la trans ha svelato un dettaglio ulteriore ancor più scioccante.

La telefonata con Giulia De Lellis e le minacce di Damante

Ebbene, la Rodriguez ha informato che sarebbe in possesso di prove schiaccianti sul fatto che era l’amante di Andrea Damante. Ma la trans ha anche rivelato che Giulia De Lellis l’ha poi telefonata per chiedere dettagli e spiegazioni sulla vicenda. Come raccontato più volte dalla celebre influencer, una volta appreso che il suo fidanzato la stava tradendo, l’ex gieffina ha chiamato tutte le sue presunte amanti. Nonostante il dolore e il tormento provato in quel frangente, Giulia ha voluto sapere tutti i dettagli in merito. (continua dopo la foto).

E quindi pare che anche Guendalina Rodriguez sia stata chiamata dalla De Lellis. Ma c’è un’altra amara verità spuntata da poco su Instagram. Pare che Andrea Damante abbia tempestato di messaggi minatori la trans. Quest’ultima ha invitato l’ex tronista di Uomini e Donne a placarsi ma pare proprio che questa vicenda sia destinata ad infiammare ulteriormente il gossip.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago