Filippo Bisciglia licenziato da Temptation Island: il brutto sospetto (Foto)

Filippo Bisciglia è un volto iconico del programma Temptation Island, tuttavia, nelle ultime ore, gira voce che il ragazzo possa essere licenziato. Dopo la sua partecipazione ad un’edizione molto vecchia del Grande Fratello, il giovane è stato preso molto a cuore da Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, ha deciso di metterlo alla guida di una delle trasmissioni più seguite dell’estate.

Il pubblico da casa ha sempre apprezzato molto le sue doti e qualità nel rapportarsi con le varie coppie durante la trasmissione. Per tale ragione, un suo allontanamento potrebbe indispettire notevolmente i telespettatori. Vediamo, dunque, quello che è accaduto e perché è sorto questo sospetto.

Lo scontro ad Amici tra Filippo e Maria finisce male

Come tutti i telespettatori di Amici Celebrities avranno avuto modo di vedere, nel corso della puntata di sabato scorso c’è stato uno screzio molto acceso tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. Quest’ultimo è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del talent show e, nel corso della trasmissione, si è scagliato contro la produzione accusando tutti di essere stati imparziali. La conduttrice, però, non ha lasciato certamente correre e si è scagliata duramente contro di lui.

La moglie di Maurizio Costanzo è sempre stata una donna molto pacata e tranquilla. Ad ogni modo, quando le vengono toccate le persone che collaborano con lei diventa veramente una iena. Per tale ragione, nel momento in cui Bisciglia ha messo in dubbio l’onestà della sua troupe, la donna non ci ha più visto. In seguito a questo scontro, però, molte persone hanno incominciato a sospettare che Filippo Bisciglia potesse essere licenziato da Temptation Island.

Bisciglia licenziato? Lo scoop

Sul web, infatti, si sono distinti i commenti di alcuni utenti i quali hanno esortato il ragazzo ad andare in vacanza da giugno a partire dal prossimo anno. Lo screzio avvenuto in diretta, in effetti, è stato davvero notevolmente acceso. Capita difficilmente che Maria De Filippi perda così nettamente il controllo.

È stata proprio la durezza dello scontro a far sorgere il sospetto che Filippo Bisciglia possa essere licenziato. Per il momento, però, non è stata effettuata nessuna comunicazione da parte di Mediaset.

Filippo cacciato da Temptation Island
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!