Riccardo Signoretti compie gli anni: gli invitati al compleanno

Riccardo Signoretti
Riccardo Signoretti

Riccardo Signoretti, direttore delle riviste Nuovo e Nuovo TV, ha da poco festeggiato il compleanno. Lo scorso 28 settembre, Riccardo ha spento le 48 candeline. Il lieto evento è condiviso ad amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati Lory Del Santo (giunta assieme al giovane fidanzato Marco Cuoco) e l’onnipresente Barbara D’Urso. Ricordiamo come Riccardo sia spesso e volentieri ospite di Barbarella nei suoi talk.

Riccardo Signoretti: 48 anni e non sentirli

Nonostante sia vicino alla cinquantina, Riccardo Signoretti ha la vitalità e la gioia di un ragazzino. E come potrebbe essere altrimenti? Stiamo parlando di un uomo ricco, brillante e di successo, dalla cui vita ha avuto praticamente tutto ciò che un uomo in carriera possa desiderare. Il direttore di Nuovo e Nuovo TV ha trascorso un bellissimo compleanno all’insegna del divertimento, dei brindisi e delle belle ragazze.

Come leggiamo da un articolo di Today, tra gli altri invitati d’onore menzioniamo Tina Cipollari che si è lasciata andare ad una danza scatenata assieme a Giovanni Ciacci. Presente al compleanno di Riccardo Signoretti anche Cristiano Malgioglio, che per l’occasione si è presentato con una mise floreale, e la stupenda conduttrice tv Susanna Messaggio.

Non sono mancati gli innumerevoli messaggi di auguri su Instagram, dove Riccardo ha condiviso le foto del party. Il neo 48enne si è presentato con un completo blu scuro ed un viso radioso. Il rito dello spegnimento delle candeline è avvenuto a mezzanotte.

View this post on Instagram

Compleanno numero 48!!

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Barbara D’Urso fa arrabbiare Fabrizio Corona

Adesso lasciamo Riccardo Signoretti per occuparci di Barbara D’Urso che, come abbiamo già detto, è stata una degli invitati principali alla sua festa di compleanno. Domenica 22 settembre, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso, Barbarella ha reso note alcune foto di una partita di calcetto nel carcere di San Vittore, in cui era presente anche Fabrizio Corona. L’ex di Nina Moric si è è molto indignato per quanto mostrato in TV, in quanto le immagini in questione avrebbero alterato il suo “status psico-fisico”. Per questo motivo motivo:

“Lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”

A farlo sapere è stato il legale di Fabrizio, Ivano Chiesa, tramite il profilo Instagram del suo cliente.

View this post on Instagram

Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “ Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione. Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione. Milano, 27.09.2019 Avvocato Ivano chiesa @agenzia_ansa @skytg24 @tgcom24 @repubblica_milano @rai1official @corriere @avvchiesareal #STAFF

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Nel post Instagram è possibile leggere:

“Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, le immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore che sono andate in onda nel corso della trasmissione condotta da barbara d’urso … e di conseguenza sono apparse su vari siti per promozione”

Nel post inoltre si esplica come Fabrizio Corona:

“Ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere su richiesta delle stesse autorità penitenziarie”

Secondo l’ex re dei paparazzi e il suo legale, le foto divulgate potrebbero pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!