Gossip

Riccardo Signoretti compie gli anni: gli invitati al compleanno

Riccardo Signoretti, direttore delle riviste Nuovo e Nuovo TV, ha da poco festeggiato il compleanno. Lo scorso 28 settembre, Riccardo ha spento le 48 candeline. Il lieto evento è condiviso ad amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati Lory Del Santo (giunta assieme al giovane fidanzato Marco Cuoco) e l’onnipresente Barbara D’Urso. Ricordiamo come Riccardo sia spesso e volentieri ospite di Barbarella nei suoi talk.

Riccardo Signoretti: 48 anni e non sentirli

Nonostante sia vicino alla cinquantina, Riccardo Signoretti ha la vitalità e la gioia di un ragazzino. E come potrebbe essere altrimenti? Stiamo parlando di un uomo ricco, brillante e di successo, dalla cui vita ha avuto praticamente tutto ciò che un uomo in carriera possa desiderare. Il direttore di Nuovo e Nuovo TV ha trascorso un bellissimo compleanno all’insegna del divertimento, dei brindisi e delle belle ragazze.

Come leggiamo da un articolo di Today, tra gli altri invitati d’onore menzioniamo Tina Cipollari che si è lasciata andare ad una danza scatenata assieme a Giovanni Ciacci. Presente al compleanno di Riccardo Signoretti anche Cristiano Malgioglio, che per l’occasione si è presentato con una mise floreale, e la stupenda conduttrice tv Susanna Messaggio.

Non sono mancati gli innumerevoli messaggi di auguri su Instagram, dove Riccardo ha condiviso le foto del party. Il neo 48enne si è presentato con un completo blu scuro ed un viso radioso. Il rito dello spegnimento delle candeline è avvenuto a mezzanotte.

Barbara D’Urso fa arrabbiare Fabrizio Corona

Adesso lasciamo Riccardo Signoretti per occuparci di Barbara D’Urso che, come abbiamo già detto, è stata una degli invitati principali alla sua festa di compleanno. Domenica 22 settembre, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso, Barbarella ha reso note alcune foto di una partita di calcetto nel carcere di San Vittore, in cui era presente anche Fabrizio Corona. L’ex di Nina Moric si è è molto indignato per quanto mostrato in TV, in quanto le immagini in questione avrebbero alterato il suo “status psico-fisico”. Per questo motivo motivo:

“Lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”

A farlo sapere è stato il legale di Fabrizio, Ivano Chiesa, tramite il profilo Instagram del suo cliente.

Nel post Instagram è possibile leggere:

“Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, le immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore che sono andate in onda nel corso della trasmissione condotta da barbara d’urso … e di conseguenza sono apparse su vari siti per promozione”

Nel post inoltre si esplica come Fabrizio Corona:

“Ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere su richiesta delle stesse autorità penitenziarie”

Secondo l’ex re dei paparazzi e il suo legale, le foto divulgate potrebbero pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago