Valerio Scanu e il brutto sgarro di Claudio Lippi: ecco cosa è successo da Caterina Balivo

Valerio Scanu e Claudio Lippi

Claudio Lippi la fa grossa

La settimana scorsa il co-conduttore de La prova del cuoco 2019/2020, Claudio Lippi è stato ospite a Vieni da me, il rotocalco televisivo condotto da Caterina Balivo. Il noto artista si è reso protagonista di una clamorosa gaffe sull’ex allievo di Amici Valerio Scanu.

L’ex giurato di Tale e Quale Show, infatti, intervistato dalla presentatrice napoletana si lascia scappare qualche parola di troppo sul conto del cantautore sardo. Infatti il suo intervento non è piaciuto per niente alla padrona di casa che lo ha bacchettato in diretta davanti a tutti.

L’outing di Claudio Lippi su Valerio Scanu

Nello studio Fabrizio Frizzi di Vieni da me, la padrona di casa Caterina Balivo ha ospitato il collega Claudio Lippi, che dallo scorso settembre lavora nello studio al fianco, ovvero quello de La Prova del Cuoco insieme ad Elisa Isoardi. Dopo aver parlato della sua carriera e vita privata, i due sono finiti a parlare di Valerio Scanu. Ricordiamo che quest’ultimo cinque anni fa partecipò a Tale e Quale Show, dove Lippi faceva da giudice insieme a Loretta Goggi e Christian De Sica.

“Valerio ha passato dei momenti che purtroppo passano molti soggetti che hanno il dramma di vivere una naturalità diversa, che molti considerano diversi”,

ha affermato Lippi facendo riferimento proprio al cantante sardo ma, nonostante lo sguardo sbalordito della conduttrice napoletana, lui ha continuato a parlare:

“Questo crea grandi squilibri nelle persone Valerio Scanu, Marco Carta… chiunque abbia l’omosessualità nella sua natura, passa nella società momenti terrificanti”.

La reazione di Caterina Balivo

A quel punto è intervenuta Caterina Balivo che abbastanza irritata ha detto questo:

“Non è bello dirlo pubblicamente”.

Resta il fatto che non era compito di Claudio Lippi fare outing su Valerio Scanu. Dopo aver visto la puntata di Vieni da me, come avrà reagito il diretto interessato? Ad oggi non è ancora arrivata nessuna replica da parte del cantautore sardo.