Tina Cipollari scatenata, lo fa ‘davanti a tutti’ col fidanzato Vincenzo Ferrara (Foto e Video)

Tina Cipollari felicemente innamorata di Vincenzo Ferrara

Da un paio di settimane Tina Cipollari è tornata a fare l’opinionista al fianco del collega Gianni Sperti nel dating show Uomini e Donne. Dopo essersi separata dal marito Kikò Nalli, la vamp frusinate ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, un facoltoso imprenditore toscano.

Infatti, stando a Roma, la donna viaggia spesso per andare a trovare il suo fidanzato a Firenze che è impegnato con la sue numerose attività. La scorsa settimana la nemica di Gemma Galgani ha trascorso un week-end nel capoluogo toscano per uno speciale anniversario. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

L’opinionista di U&D scatenata: il canto con i Cugini di Campagna

Per chi non lo sapesse, Vincenzo Ferrara è il proprietario di una conosciutissima Osteria di Firenze. In occasione del suo compleanno tanti ospiti di spicco hanno rallegrato la serata e, in particolare, hanno scatenato Tina Cipollari. Per quest’ultima il capoluogo toscano è diventata una seconda casa.

Siccome il suo compagno di vita ha compiuto gli anni, la vamp frusinate ha deciso di raggiungerlo per festeggiare tutti insieme. Per questa ragione si sono riuniti all’Osteria del Porcellino di proprietà dello stesso imprenditore fiorentino. Fra gli ospiti della cena anche lo storico gruppo musicale i Cugini di Campagna che hanno fatto sognare numerose generazioni. Sempre giovanili, la band ha intonato il brano di maggior successo, ovvero ‘Anima Mia’. (Continua dopo il video)

Il bacio in pubblico tra Tina e Vincenzo

A quel punto Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara si sono messi ad intonare il famoso brano. Nello stesso tavolo della coppia era presente Giuseppe Di Tommaso, inviato de La vita in diretta che ha prontamente condiviso la clip sul suo account Instagram.

Ma non è finita qui. Infatti la storica opinionista di Uomini e Donne e il suo imprenditore si sono baciati davanti a tutti dimostrando di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altro. Ecco la foto in questione:

Tina e Vincenzo
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!