Spettacolo

Francesco Monte irriconoscibile, capelli e look stravolto: ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne (Video)

Francesco Monte uno dei protagonisti di Tale e Quale Show 2019

La stagione 2019 di Tale e Quale Show ha un cast composto da personaggi dello spettacolo che non sono proprio famosi. Tra questi, però, c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Quest’ultimo, dopo aver vestito i panni del vincitore di Sanremo 2019 Mahmood e Tommaso Paradiso, che da poco si è sciolto dai The Giornalisti, venerdì sera in diretta l’ex gieffino ha imitato la pop star internazionale Ed Sheeran con il celebre brano Perfect. In quel caso l’ex di Cecilia Rodriguez è apparso irriconoscibile.

L’ex tronista di Uomini e Donne irriconoscibile

Tra le sue tre performance che ad oggi Francesco Monte ha disputata a Tale e Quale Show, quella fatta venerdì scorso forse è stata la migliore. Infatti i truccatori della Rai sono riusciti bravissimi a renderlo irriconoscibile e abbastanza somigliante a Ed Sheeran.

Mentre dal punto di vista vocale c’è ancora molto da lavorare. Nonostante tutto, l’ex fidanzato di Giulio Salemi è riuscito a vincere la serata arrivando primo nella classifica generale. (Continua dopo il video)

Giulia Salemi parla di Francesco Monte

Di recente Giulia Salemi ha rilasciato una lunga intervista parlando dell’esperienza del suo ex a Tale e Quale Show e come ha reagito dopo la fine della loro storia:

“Tale e Quale Show? Purtroppo non so cantare! Ma avrei accettato volentieri pur sapendo che c’è Francesco: non porto rancori inutili”.

Inoltre al magazine Nuovo, la soubrette ha detto questo:

“Sono riuscita a buttarmi quel dolore alle spalle. Non sono mai stata così serena. Devo dire che la mia famiglia mi ha aiutato tanto”.

Nonostante i due si siano separati dopo un anno di relazione, Francesco e Giulia hanno scelto di avere un rapporto cordiale e d’affetto, lontano da ripicche e ruggini. E se l’ex tronista pugliese ha trovato di nuovo l’amore, l’ex concorrente di Pechino Express è ancora single rivelando di non essere ancora pronta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago