‘Non voglio perderla…’: Stefano De Martino piange a pioche ore da Stasera Tutto è Possibile (Video)

Nuovo appuntamento di Stasera Tutto è Possibile

Questa sera, lunedì 30 settembre 2019 alle 21:20 su Rai Due va in onda il terzo appuntamento di Stasera Tutto è Possibile. Come sempre, al timone del programma ci sarà Stefano De Martino che ieri pomeriggio è stato ospite a Domenica In di Mara Venier. Davanti alla conduttrice veneta, come accade l’anno scorso, ha ribadito di quanto sia innamorato della moglie Belen Rodriguez:

“Ogni volta che vengo da te racconto di quanto io sia innamorato”.

Stefano De Martino si commuove per il figlio Santiago

L’intervista di Stefano De Martino a Domenica In è stata costellata da foto e video della sua infanzia, ma anche la sua vita al fianco di Belen Rodriguez e il loro figlioletto Santiago. A quel punto la padrona di casa Mara Venier ha domandato al suo ospite come ha trascorso l’ultimo periodo. Il ballerino napoletano ha risposto così:

“Ho passato un’estate di relax, mare e famiglia. Il resto lo potete immaginare da soli. Il bambino? Cresce velocemente. Santiago è testardo come la madre”.

Parlando del ritorno di fiamma con la soubrette argentina che presto tornerà in tv con Tu si que vales, il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha detto:

“Ci siamo ritrovati perché in realtà non ci siamo mai lasciati. Siamo stati fortunati, non tutte le coppie riescono a ritrovarsi. Una cosa per apprezzarla devi perderla prima, io auguro a tutti di non perderla”.

Poi non sono mancati i momenti di commozione quando zia Mara gli ha mostrato le immagini sul figlioletto Santiago che ora ha sei anni:

“Quando lo guardo io mi sciolgo. Mi ha insegnato tante cose”.

(Continua dopo il video)

Stefano De Martino in lacrime per la madre

La lunga intervista di Stefano De Martino nel salotto di Domenica In poi si è spostata sulla famiglia d’origine. Infatti Mara Venier ha mostrato al suo ospite il videomessaggio della madre:

“Sei stato sempre un figlio speciale, avevi una luce diversa. Tuo nonno sarebbe orgogliosissimo di te”.

Affermazioni che hanno fatto scendere qualche lacrima sul volto dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)