Alessia Marcuzzi distrutta, scoppia a piangere a poche ore da Temptation Island Vip 2 (Foto)

alessia marcuzzi

Nuovo appuntamento di Temptation Island Vip 2 con Alessia Marcuzzi 

Questa sera, lunedì 30 settembre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento di Temptation Island Vip 2 con Alessia Marcuzzi. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un post commovente su Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore.

Alessia Marcuzzi scoppia a piangere per Nadia Toffa:il post su IG 

Da martedì 1 ottobre 2019 su Italia 1 ripartirà una nuova stagione de Le Iene Show, la prima senza la compianta Nadia Toffa venuta a mancare lo scorso 13 agosto. Domenica pomeriggio Alessia Marcuzzi e Nicola Savino si sono recati pressi gli studi Mediaset per fare le prove e la Pinella non è riuscita a trattenere le lacrime. Infatti dopo qualche ora l’artista capitolina ha rivolto un pensiero alla giornalista bresciana morta a causa di un tumore cerebrale.

“E c’è un forte rumore di niente”,

ha scritto la conduttrice di Temptation Island Vip 2 sul suo account IG. La donna, però, non ha specificato a cosa si riferisse, ma in molti hanno capito che il suo stato d’animo triste fosse dovuta proprio all’ingresso nello studio de Le Iene Show dopo la scomparsa della collega Nadia Toffa. Un post che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e commenti di incoraggiamento. Eccone alcuni:

“Lei vi vuole col sorriso. Forza!”; “Fa strano sentirti giù…dai dai!!!!”; “Lei vi vede e fa il tifo per voi”; “Ha bisogno di vedere il vostro sorriso per essere in pace! Manca a tutti!”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

💔 #sadness #oggiècosì

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Spoiler puntata odierna di Temptation Island Vip 2

Nel frattempo questa sera a Temptation Island Vip 2 accadrà di tutto. Stando alle anticipazioni diffuse in rete la speaker Anna Pettinelli sarà furiosa col suo compagno di vita. Per caso i due si lasceranno? Ma non è finita qui, anche tra le coppie restanti accadranno degli imprevisti. Appuntamento alle 21:30 su Canale 5 per sapere qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!