Gabriel Garko sposato con un uomo, il web scatenato, ecco la verità dell’attore (Foto)

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Impazza il gossip su Gabriel Garko, l’attore si è sposato con un uomo, qual è la verità?

Qualche giorno è stata diffusa la notizia che Gabriel Garko si è sposato. L’attore aveva detto in passato di essere molto innamorato e di aver trovato una persona speciale. Il matrimonio sarebbe stato celebrato in gran segreto, lontano dai riflettori e da occhi indiscreti.

A provare l’avvenuto matrimonio è la fede che l’attore porta al dito e che il settimanale Chi ha messo ben in evidenza nelle foto pubblicate. Chi è questa persona speciale che Garko ha sposato? Le voci si rincorrono e spuntano altre notizie circa l’identità della persona con cui l’attore sarebbe convolato a nozze.

Gabriel Garko in Egitto con Gabriele Rossi

Conclusa la sua storia con Adua Del Vesco già da tempo, Gabriel Garko era rimasto single per un po’. Poi aveva rivelato di aver trovato la persona con la quale si sentiva appagato e con cui desiderava mettere su famiglia. Dunque, Garko si è sposato, ma che ci fa allora in Egitto con Gabriele Rossi, suo amico carissimo? Da diverso tempo i due sono inseparabili, tanto che qualcuno ha persino detto di una possibile relazione di Garko con Rossi. Adesso che i due sono in Egitto, qualcuno ha anche avanzato l’ipotesi che la persona con cui si sia sposato l’attore sia proprio Rossi.

Anche lui attore di fama, che ha preso parte a diverse fiction con Garko, Rossi è un amico intimo di Garko. In una intervista a Chi rilasciata tempo fa Gabriel aveva parlato del bellissimo rapporto con l’attore. Qual è dunque la verità? (Continua dopo la foto)

Gabriele Rossi
Gabriele Rossi

L’attore ha risposto di non essersi sposato

I fan vogliono sapere se Gabriel Garko ha sposato un uomo. L’attore ha dunque risposto che in realtà non si è affatto sposato, lui lo ha saputo dai giornali! L’attore ha anche postato dei video che mostrano la vista sulle piramidi dalla sua stanza d’albergo e ha preferito dunque spostare l’attenzione sulla sua vacanza.

L’attore ha più volte detto di essere eterosessuale, ma ad ogni modo quell’anello misterioso fa presagire qualcos’altro. Con chi è fidanzato allora l’attore? Vedremo gli sviluppi di questa storia e se Garko cercherà in qualche modo di sciogliere i dubbi!