Emanuele Filiberto ad Amici Celebritis, “L’ho fatto per amore”(Foto)

Emanuele Filibero
Emanuele Filibero

Ad Amici Celebrities Emanuele Filiberto si rivela al pubblico senza nascondere nulla e confessa di amare l’Italia

Protagonista a Amici Celebrities. Emanuele Filiberto fa parte della squadra di blu e come gli altri concorre per vincere le sfide. Durante la seconda puntata del talent il principe di Savoia ha avuto un piccolo battibecco con Platinette. Lo screzio è avvenuto dopo che Emanuele ha cantato il brano di Toto Cutugno, L’Italiano.

Per il giurato i versi del brano sono troppo in contrasto con la storia della famiglia reale, visto che si nominano i partigiani. Ma Emanuele ha voluto ribadire e sottolineare che è stata la produzione a scegliere la canzone. Tuttavia, ha anche ammesso di amare il brano poiché ne periodo dell’esilio era uno dei suoi preferiti e lo ascoltava sempre. (Continua dopo la foto)

Emanuele Filibero Amici Celebritis
Emanuele Filibero Amici Celebritis

Emanuele sostiene di aver ascoltato la canzone per amore

Platinette ha aggiunto che in realtà Emanuele non ha alcuna colpa di quanto è successo, ma comunque sia è inevitabile che molte persone facciano questa osservazione. Per un po’ il giurato ha continuato a sostenere che sentendo cantare questa canzone ad Emanuele chiunque possa pensare alla sua storia.

Emanuele non si è lasciato abbattere e ha sostenuto con forza che era in quello studio per rappresentare se stesso. Il fatto che lui ascoltava la canzone mentre era in esilio era dettato da un sentimento d’amore. Una bellissima confessione che è stata apprezzata da molti, ma sui social qualcuno ha attaccato Emanuele. Il principe ha anche sottolineato di essere al talent per divertirsi e non per litigare per questioni ormai vecchie.

Platinette ha discusso anche con Joe Bastianich

Sui social sono stati tanti i commenti sul protagonista di Amici Celebrities. Da una parte c’è chi ha apprezzato Emanuele Filiberto di Savoia, mentre altri hanno dato ragione a Platinette. Ma Platinette nel corso della seconda puntata del talent ha anche avuto un piccolo screzio anche con Joe Bastianich.

Il giurato ha parlato dell’esordio dello chef dicendo che non era stato brillante. Ha anche aggiunto di aver faticato a dare giudizi su di lui. I commenti di Platinette hanno certamente influito nella posizione di Joe. Adesso cosa succederà? Staremo a vedere nella prossima puntata che risvolti avranno queste osservazioni.