Diletta Leotta infiamma il San Paolo: “Fuori le te**e”, lei risponde così (VIDEO)

Diletta infiamma il San Paolo

La giornalista sportiva Diletta Leotta finisce spesso al centro dei rumors per la sua disarmante bellezza. In questi giorni, ad esempio, si è resa protagonista di alcuni video che hanno surriscaldato particolarmente gli animi dei suoi fan. Sul suo profilo Instagram, infatti, è stato pubblicato delle riprese nelle quali è intenta a massaggiarsi una crema per il corpo. Ieri pomeriggio, invece, è stato il look sfoggiato da Diletta Leotta allo stadio San Paolo a scatenare i rumors.

Nel corso della partita tra Napoli-Brescia, la giornalista si è resa protagonista di una sfilata estremamente seducente che ha, in un batter d’occhio, scatenato le curve. Ecco cosa è successo e come ha reagito lei.

Il video della sfilata di Diletta Leotta al San Paolo

Non è certamente la prima volta che la giornalista e conduttrice sportiva si trova a dover fronteggiare i fan sbizzarriti per la sua strabiliante bellezza. Nel corso della giornata di ieri, però, si è toccato davvero il fondo. Diletta Leotta, infatti, ha dato luogo ad una vera e propria sfilata al di sotto degli spalti dello stadio San Paolo. La ragazza ha indossato per l’occasione un top bianco estremamente attillato, una gonna di un fuxia acceso e un paio di tacchi vertiginosi.

Il suo look, decisamente provocante e seducente, ha in un batter d’occhio scatenato i fan. Molti tifosi, infatti, hanno incominciato ad intonare un coro che recitava così: “Fuori le te**e”. La giornalista, resasi conto di quanto stesse accadendo, ha avuto una reazione un po’ inaspettata. (Continua dopo il video)

La reazione della giornalista spiazza

Palesemente divertita, Diletta Leotta si è girata verso i tifosi del San Paolo ed ha accennato un sorriso. Successivamente, senza interrompere minimamente la sua seducente sfilata, ha fatto “no” con la mano e poi il gesto del pollice all’ingiù. Ad ogni modo, ciò che ha spiazzato maggiormente della sua reazione è  il fatto che, invece di sembrare imbarazzata e infastidita, la Leotta si è mostrata alquanto compiaciuta.

Un po’ di giorni fa, invece, la conduttrice si rese protagonista di un video particolarmente bollente nel quale era intenta a massaggiare sul suo corpo una crema idratante. Le movenze delicate e l’abbigliamento decisamente intimo e succinto ha acceso subito gli animi dei suoi fan.